|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Barcellona Pozzo di Gotto
|
F-Secure IS 2010 - completamento installazione...
salve a tutti, ho da poco installato questo programma, ho riavviato il PC ed è partito il post-installazione, dove convalida la chiave, scarica gli aggiornamenti e li installa, il problema e che due i primi 2 punti li esegue correttamente, ma il terzo mi dice "in attesa dell'aggiornamento"...
beh, il programma metteva le mani avanti dicendo che il processo poteva durare dai 5 ai 20 minuti, ma passata un'ora cliccai sul tasto chiudi seccato dall'attesa. nella finestra principale mi diceva completamento installazione e l'icona sulla barra applicazioni lampeggiava un pallino giallo dicendo che le definizioni virus erano obsolete, anche eseguendo l'aggiornamento. lasciai il pc acceso per diverse ore ma dava sempre lo stesso risultato... allora lo riavviai ma stessa scritta e stessa icona lampeggiante sulla tray... qualcuno sa dirmi che fare? grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
anche se non riguarda nello specifico il prodotto in oggetto prova comunque a chiedere aiuto qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1065746
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Barcellona Pozzo di Gotto
|
grazie, ho risolto comunque, è bastato reinstallarlo e la procedura d'aggiornamento è andata a buon fine...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:48.