|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
[VR+SS] Intel Q6600 G0 Box + Asus P5Q-E
Vendo per passaggio a i7 920 il mio fidato sistema che mi ha dato moltissime soddisfazioni e mai un problema.
Il passaggio ad i7 c'è stato perché ho trovato una buona occasione e ne ho approfittato. Non ho mai sfruttato nemmeno la potenza del q6600. ![]() ![]() ![]() Link alle specifiche dei componenti: http://processorfinder.intel.com/det...px?sSpec=SLACR http://www.asus.it/product.aspx?P_ID...KLO&templete=2 Caratteristiche dei componenti: CPU - E' presente la scatola, il dissipatore (quello alto e col centro in rame) e la manualistica. - Ancora + di 1 anno di garanzia. - Step G0 - Mai fatto OC quindi non so le sue potenzialità. - Non conosco vid-vod-vad e ogni altra diavoleria da OC quindi non chiedete, è già imballato. Quindi perfetto, trattato come un gioiellino, mai nemmeno 1MHz di oc e raffreddato sempre e solo con Thermalright ultra 120 ex non oltre i 45°C Scheda Madre - E' presente la scatola, cavi, cavetti e la manualistica. Tutto il bundle originale. - Presente fattura per la garanzia. Non ha nemmeno 1 anno. - Mai fatto OC quindi non so le sue potenzialità. - Ovviamente tutti i pin perfetti, condensatori ecc tutto in ordine. - Ora sta andando con 8GB di ram quindi nessuna incompatibilità con 4 banchi. La piastra è come nuova. Chi ha già comprato da me sa che se il prodotto non è perfetto al 1000%0 non lo metto in vendita quindi state sicuri che questa è una macchina stabile e prestante senza fregature. ![]() Vendo la CPU a 100€ + SS Vendo la Mobo a 80€ + SS Prezzo leggermente trattabile sul blocco. Potrei avere delle buone ram in garanzia da: 2x1 gb 1066 C5 a-data Extreme 2x2 gb 1066 C5 OCZ Gold Nuove mai usate 2kit 2x2 GB 800 c4 Corsair DHX e il raptor 150 in firma. Lo scrivo grosso a scanso di equivoci: Non accetto code per le ram. Non ci ripenso e non avviso nessuno in PM. NON LE VENDO. Venderei solo 1 kit a chi è alla ricerca di un sistema completo ed è quindi interessato a Mobo e CPU insieme, ma abb controvoglia. ![]() Regole: Le solite. Postate solo se realmente interessati e disposti a concludere subito, i "ci penso" vengono ignorati e si passa al prossimo. Ogni appunto sul prezzo in PM per cortesia. Precedenza blocco a mano. Precedenza al blocco. Precedenza a mano. Code veloci (12h) Non limo ulteriormente. In vendita anche altrove. NON scambio. Non accetto resi. Non mi assumo responsabilità sulla spedizione.
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma-Viterbo
|
Il blocco quanto verrebbe, limando il piu possibile?
Accetti Paypal? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ti mando PM.
![]() |
#5 |
|
CIAO FTALLIlo
per caso passi per la fiera dell'elettronica di mantova???? ps. ma quello dell'avatar non sei tu vero? |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Se sei interessato avvisami che cerco di organizzarmi. No no non sono quello della foto, paura eh! ![]() P.S. com'è quella fiera, ci sei già stato te?
![]() |
![]() |
#7 | |
|
Quote:
io vado a fare l'espositore... e c'ero anche a vicenza...magari mi hai visto pure il mio banchetto portava il mio nome e cognome ![]() io sarei interessato al blocco se mi dici cosa ti serve magari te lo vendo io ![]() si quello della foto è impressionante hihihihhihih Ultima modifica di ilcalmo : 10-02-2010 alle 23:28. |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ti mando un PM.
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
Ciao. Mi mandi in PM il totale per MB + Procio + 2x2 gb 1066 C5 OCZ Gold Nuove mai usate + sped?? che devo sentire un amico se e' interessato..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ti mando un PM.
Le ram sono queste: OCZ2G10664GK Dove costano meno le ho viste a 94€+ss
![]() |
#11 |
Senior Member
|
up
![]() |
#12 |
Senior Member
|
up
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
interessato al q6600. mi manderesti un paio di foto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
in coda per la scheda madre, quanto spedita??
ci si può fare il crossfire?? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Di che? della scatola? E' un normalissimo q6600. Anche fosse rotto non vedresti il difetto si un quadratino di metallo.
![]() E' già imballata per favore non farmi aprire tutto. Comunque per ora non smembro, se ti accordi con l'altro utente e prendete tutto allora volentieri. Fammi sapere, ciao e grazie.
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque per la vendita del singolo vale quello che ho detto a lui. Niente sconti per il singolo componente.
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Giavera del Montello (TV)
|
Coda mobo al tuo prezzo, ptvzzami se tocca a me
Intel i5 11600KF MSI Z490 gaming plus Corsair 16x2Gb DDR4 3200 rgb AMD RX 6700XT SK hynix P41 1tb M.2 MSI mag A750GL 750w Case Corsair 650D Full Liquid Cooled by Ybris Black Sun CPU + Ek waterblock GPU ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Città: Potenza
|
mb + cpu
hai pvt,
ciao, grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Città: Potenza
|
mb + cpu
coda blocco 180€ ss comprese
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
doady ti ho risposto in PM. Fammi sapere. Ad ora saresti primo in coda se wolf che mi ha contattato in PM per lo scambio a mano non mi conferma pubblicamente l'interesse.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:56.