|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/softwar...ale_31636.html
Nuance completa l'acquisizione di Mac speech, società specializzata nello sviluppo di software di riconoscimento vocale in ambito Mac, puntando direttamente al mercato Apple Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Dragon è un ottimo software, provato da un amico e nonfa per nulla rimpiangere la tastiera.
Però mi chiedo: con queste acquisizioni... chi è rimasto a fare concorrenza? Speriamo in una versione linux prima o poi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
@ Gabriele Burgazzi:
Ma non ti piace proprio scrivere NUANCE vero? Ma che hai contro di loro? :-P A parte gli scherzi, uso ormai da 2 anni Talks e mi ci trovo veramente bene, ho provato Dragon Naturally Speaking ma mi è sembrato di difficile installazione e non ci ho perso troppo tempo essendo abituato da anni a scrivere con la tastiera qwerty! Comunque speriamo che questo porti ad uno sviluppo delle tecnologie legate alla sintesi vocale e non ad un rallentamento a causa del "monopolio" di Nuance! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
è arrivato ad un alto livello di qualità, ho visto diversi review su youtube, ho visto la loro versione per iphone, ha un potenziale incredibile sopratutto per le persone disabili, che non possono usare le mani, o per scrittori che devono mettere in scritto le loro idee veloce, mi ricordo di una persona, scrittore...libri di economia ecc. aveva un registratore, e registrava le sue idee, dove sono arrivati i software a giorno di oggi...peccato che sono tropo poche le lingue disponibili "MacSpeech Dictate International supports English, French, German, and Italian" non e proprio internazionale questo, peccato che non la fanno adattabile ad altre lingue, cioè in modo che impara una nuova lingua.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:18.