|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Problemuccio importante...
ciao ragazzi...come sempre mi affido a voi più esperti di me...ho un bel problema, sul mio pc con windows vista ultimate sp2 x64 ho installato una scheda di acquisizione pinnacle PCTV (premettendo che tengo gli altri due slot pci occupati da una sound blaster e da una scheda firewire)...e riavviando il pc mi ritrovo windows vista che nn mi installa automaticamente i driver e già qui la cosa mi appare alquanto strana visto che in giro su un forum lessi che vista aveva già integrato questi driver...e allora che faccio?? vado sul sito della pinnacle system e cerco i driver...una volta trovati li scarico e quando provo ad installarli mi dice: "Impossibile trovare il driver specificato"...sinceramente nn sò come fare...per risolvere sto problema...mica sarà un problema di IRQ?? mha...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
|
Quote:
a me nemmeno seven riconosce la mia pinnacle 200e, ma ho scaricato il file driver dalla pinnacle (nella sezione "drivers just for experts), tra l'altro i drivers sono certificato solo fino a vista, e li ha accettati e la scheda funzioa |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
up
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
|
ma usi la ricerca manuale del driver?
devi andare in gestione periferiche da risose del computer per sapere scheda hai devi controllare sulla scheda stessa di 110i ce ne sono tante: http://www.pctvsystems.com/tabid/62/...S/Default.aspx Codice:
PCTV Analog PCI (100i) Driver(32&64bit) for XP and Vista Download PCTV MediaCenter 100i Driver(32&64bit) for XP and Vista Download Dazzle*TV PCI (110i) Driver(32&64bit) for XP and Vista Download PCTV 40i Driver(32&64bit) for XP and Vista Download PCTV 50i Driver(32&64bit) for XP and Vista Download PCTV Analog PCI (110i) Driver(32&64bit) for XP and Vista Download PCTV Analog Pro PCI (110i) Driver(32&64bit) for XP and Vista Download a me per esempio windows 7 ha preso tranquillamente il driver di vista della 200e (x64) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:36.