|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Backup incrementale : quali programmi, quali modalità
Ciao ragazzi. Allora io ho 3 HD così configurati :
1)western digital 640 diviso in 3 partizioni 2)seagate 320 gb 2)western digital ESTERNO 1 tb Vorrei fare la seguente cosa : vorrei fare un backup incrementale automatico, tramite qualche programma, di una delle 3 partizioni sul seagate, ovvero dirgli : ogni tot (per esempio ogni volta che si spegne il computer, oppure 1 volta ogni 3 giorni all'orario stabilito ecc) fai il backup incrementale di quella partizione sul seagate. Per backup incrementale intendo che non ricopia i file da capo ma ovviamente aggiorna quelli mancanti, e cancella quelli che non ci sono sul WD (quest'ultima funzione non mi è indispensabile, comunque). Inoltre vorrei fare un backup sempre incrementale, ma non automatico, sul WD esterno da 1tb, cioè collegarlo e, quando dico, fargli fare il backup. Ora ho le seguenti domande : 1)è fattibile fare ciò che ho elencato? con che programma? 2)se lo faccio, l'HD è comunque utilizzabile normalmente nel suo spazio libero restante? ovvero il backup occupa una cartella, e io posso usare nomrlamente il resto dell'HD? 3)ammettendo che io formatti e poi reinstalli il programma, mi riconoscerà il backup incrementale? Ad esempio io ora ho vista, installo questo programma e do le modalità di backup incrementale, se formatto, installo windows 7, reisntallo il programma , mi riconoscerà il backup incrementale (magari salvandomi qualche file di impostazione, non so)? Grazie mille per le risposte
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
con acronis true image puoi fare un back up incrementale, la pozione di disco libera è ovviamente utilizzabile, ch funzioni come vuoi tu cioè ripristinare un bacpup di vista su seven mi viene da dire di no comunque ho seri dubbi che funga
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
ok cercherò più informazioni su questo programma, grazie
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
altri programmi li trovi sotto backup in firma
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:08.