|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Configurare outlook , mail non ne vuole sapere di essere spedita?
Come configurare Out look 2003, mail non ne vuol sapere di essere spedita
nessuno sà dirmi in nome del server se utilizzo vodafone station mia casella di posta e yahoo.com -qualle e server posta in arrivo (pop3) -qualle e server posta in uscita (smtp) -qualle e numero porta server (pop3) -qualle e numero porta server (smtp) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
La porta per il POP3 è la 110, per l'SMTP la 25.
Se hai la casella di posta con yahoo => il POP3 dovrebbe essere pop.mail.yahoo.it Se la tua connessione è con Vodafone => l'SMTP dovrebbe essere smtp.net.vodafone.it Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
ho provato e adesso ancora non va .
Errore dell'attività pop.mail.yahoo.it - Ricezione in corso (0x800CCC92): "Accesso respinto dal server di posta elettronica. Verificare il nome utente e la password nelle proprietà dell'account scegliendo Account di posta elettronica dal menu Strumenti. Il server ha risposto: -ERR [SYS/PERM] pop not allowed for user." nome utente ho digitato mio emeil senza yahoo.com e pasword mio di yahoo. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:50.