|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Rovereto
|
Bologna ha perso il sindaco
IL sindaco si è dimesso a seguito dell'inchiesta che lo vede coinvolto
http://corrieredibologna.corriere.it...41307164.shtml
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
dicono che l'hanno ritrovato ad HAmmamet..
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Allora possiamo già dedicargli una piazza.
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... ![]() "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Toghe azzurre!
![]() Magistratura politicizzata! ![]() Subito un decreto salvasindacodibologna! ![]() Le intrusioni della magistratura nela vita pubblica devono finire! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
gia' sono pronte le commemorazioni da parte di 4 ministri per il sindaco di bologna, caduto nel trappolone delle toghe AZZURRREEEEEEE!!
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Non piangerò di certo per la perdita di un filoclericale come lui
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Non c'è nulla di peggio di una donna tradita.
Eppure i politici non lo imparano mai! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
...
Ultima modifica di CUBIC84 : 23-05-2016 alle 15:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Ottima notizia....
però vorrei capire ora cosa succede? si torna a votare?
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
*
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Tristram
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 | ||
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
Quello su cui stanno indagando è avvenuto sotto il naso di Errani. Ci sono le elezioni regionali. Meglio far dimettere il sindaco di una città che se va a tragedia perdono alle elezioni anticipate, se la riprendono il giro dopo, piuttosto che mettere in pericolo la Regione anche solo dando il via a strane congetture (quindi non sto dicendo che Errani sia colpevole di qualcosa in questo frangente, sto solo parlando di immagine e preservazione di). Non c'è nulla di eroico o di moralmente ineccepibile in tutto ciò E spero che, per coerenza, l'IDV ripulisca il coordinamento bolognese in quanto le dichiarazioni rilasciate da questo sono in contrasto con quelle rilasciate da Di Pietro oggi. Quote:
Degno delle migliori città calabresi.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Quote:
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
Vista l'agenzia viaggi che aveva messo su, è anche probabile
![]()
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
...
Ultima modifica di CUBIC84 : 23-05-2016 alle 15:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Member
|
Quote:
Un pochino perchè a questo punto lascia una città sotto commissariamento. Qualche mese in più o in meno per arrivare ad elezioni in tempi celeri e stare il meno possibile commissariati non sarebbero stati una tragedia. E un pochino perchè forse, e qui andiamo nel campo delle mie congetture, forse si sarebbe andato più a fondo. Ho come la sensazione che questo gesto serva per bloccare il più possibile le indagini, nella speranza che non si svisceri quello che è la Regione Emilia Romagna (solo sulle USL ci sarebbe da ridere, Bologna è sull'orlo del fallimento tutti gli anni e Forlì è praticamente fallita, altro che modello Emiliano). Sta saltando anche il S.Orsola (l'ospedale universitario di Bologna) con la questione che vede Marino coinvolto come parte lesa*. Non avevo intenzione di metterti in bocca parole non tue, erano mie considerazioni. *Per chi non conosce la vicenda: più o meno nel periodo delle primarie del PD a Bologna era stato chiamato Marino come primario al S.Orsola. Poi Marino si è candidato alle primarie e puff. al S.Orsola non avevano più bisogno di un primario. (Tutto venuto fuori da un'inchiesta del Corriere della Sera)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Amsterdam
|
Quote:
mmhh 60.000 euri tolti in cinque anni.... E quelli del Pd... vai, passi lunghi e ben distesi e fuori dalle balle... Ma quanto ho pagato per i viaggi delle bagascie per il nano pelato? chi mi fa due calcoli? Nessuno e' perfetto, gli sbagli si fanno, ma si amministra la cosa pubblica, mica cotica... Ergo... spero che sia un segnale per l'itaglia
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:17.