|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
come settare web server di emule con router netgear dg834?
ciao, sapete dirmi come settare il web server di emule con il router netgear dg834?
come e quali porte devo abilitare sul panello di controllo del router e nelle opzioni di emule? grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Ciao,
beccati 'sta guida http://edonkey.sharereactor.it/emule...le/step22.html
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
re
si la conosco, ma non parla di come settare il web server con un router ..
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
re
mi servirebe aiuto per configurare sul router la visualizzazione del web server di emule.
emule è configurato bene, ma usando un router ora, non so come settare il web server. quale porte aprire sul menu del router e che porta abilitare nelle opzioni del web server dalle opzioni di emule? grazie. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Corsico (MI)
|
Re: re
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
re
grazie, ora provo un po' a smanettare....
Porta Locale: 4711 Porta Remota: qualsiasi Protocollo: TCP Direzione: in ingresso Scopo: Webserver (interfaccia web) Note: Questa è la porta predefinita per l'interfaccia web. Quando si usa un router, questa porta deve essere rediretta, altrimenti non sarà possibile connetterso al webserver. dove dice che la porta va rediretta intende che nelle opzioni del router devo aprire quella porta o cos'altro? |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Re: re
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
re
niente non va; mi sa che mi sere una guida passo passo: a, b, c, d .....
sto diventando pazzo!! |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
anche se 5 anni dopo anche io sto diventando pazzo, come si risolve sta gabula?
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
basta un semplice forward delle porte
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Apri Emule
Click su "Opzioni" in alto Click su "WebServer" Spunta "Attiva" Inserisci le password richieste per non dare accesso a tutti Click su "Applica" Click su "OK" Ora entra nella configurazione del Router Come hai fatto per aprire le porte di connessione Crea un Servizio (es: EmuleWeb) sulla porta 4711 sia TCP che UDP Apri detto servizio all'IP del tuo PC Ora dal di fuori del tuo PC per accedere alla pagina del tuo Emule attivo, da IE devi digitare il tuo IP/Internet attuale :4711 (es: 87.151.24.15:4711) Ti chiedera la Passord per poter accedere P.S. Questa procedura non è valida per FastWeb Per conoscere il tuo ip basta su Google che digiti Mio IP e parecchi link te lo daranno |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Oltre a fare port-forwarding statico, puoi provare ad abilitare il protocollo UPnP sul router: ad un mio amico funziona che è 'na meraviglia.
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
fino a quando è possibile, è bene disabilitare l' upnp
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma perchè io dal mio PC non posso uscire in Internet dalle 80/8080 e rientrare dalla 4711?
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Ora le cose sono 3:
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
confermo che era la prima:
Vedo che nel nostro router compare la voce Dynamic DNS, posso settarlo li o mi serve sempre quel programmino di DynDNS in background?
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Non ho esperienza di flusso dati, ma credo che non sia di questione di porte, ma per logica sia questione di IP assegnato in Internet, se esci con un'IP non puoi rientrare con lo stesso IP.
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Sempre logicamente parlando, e non c'è una cosa più logica di un Computer. Se tu esci dal portone di casa, equiparando le porte di comunicazione agli appartamenti dello stesso stabile, per quale motivo nel medesimo momento ci devi rientrare?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:45.