|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
[Roma]Vendo due N96 16GB
Vendo due N96 16GB neri. Sono stati presi a gennaio 2009 con due abbonamenti della 3*, io l'ho cambiato avendo preso un htc magic, la mia compagna è poi passata a un 6220 perchè con le 1000 caratteristiche dell'N96 si trovava in crisi.
Lo stato dei due cellulari è il seguente :
Teoricamente sono entrambi ancora in garanzia fino a dicembre 2010, ma per esercitare la garanzia serve il contratto della 3 che abbiamo stipulato. Quindi in caso serva chiunque lo acquisti può portarmelo e io lo porto al mio centro 3 di fiducia per la garanzia. Di entrambi potrebbe essere mancante il caricabatterie, uno dimenticato in ospedale dopo un ricovero, uno perso. Devo però controllare. Comunque li caricherei con quello del 6220 prima dello scambio. I prezzi sono 150,00€ per il primo, 100,00€ per il secondo. A 220,00€ ve li portate via tutti e 2. Appena mi è possibile faccio delle foto e le posto. E aggiungo la lista degli accessori inclusi. Scambio a mano a Roma. In vendita anche altrove. Eventuale precedenza blocco. Code rapide. * NB : I telefoni sono unlocked in tutto e per tutto, con l'abbonamento i cellulari che vengono dati non sono lockati e sono di proprietà dell'abbonato. UNLOCKED = Funzionano con tutte le sim di tutti gli operatori. Ultima modifica di Sunburp : 02-02-2010 alle 10:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
spiegati meglio funzionano solo con abbonamento 3 ?
quindi le altre schede non funzionano giusto coda per quello a 100
A ROMA C'E' SOLO LA S.S.LAZIO 1900 Ultima modifica di 1313 : 02-02-2010 alle 09:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
in coda per quello da 150.
ti faccio sapere tra qualche ora
Acquisti: zeta911 xenotic naso89 blacknokia doom3.it Charlie Oscar Delta giukey Bravonera2 Domilor Re tony francofranco fabioBS Jimmy_Vans Axip fanaticgames daddyxx1 ces53 ddd francescosalvaggio Xidius franco112 kwolverine salvo00 simo.cava88 schumyFast raffaelev ercagno akfriger pupgna Spank xblastx Vendite: HellSpawn tonainings DarkVampire younker cybmatrix simoner78 david-1 maestrobea Quiksilver josimar75 pellanerus חוה dalster dedalos1 aledom @mark@ TheDarkAngel Burnt_Boy BB83 nclbj |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
coda ti contatto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Treviso
|
coda per tutti e due con spedizione se non sono in comodato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Ricapitolando Gianlu è in coda per il blocco, quindi 1313 e micoud fatemi sapere, altrimenti preferisco dare via il blocco in toto che è più comodo. ![]() Scusate pensavo di averlo scritto, ho aggiornato il primo post, i caricabatterie potrebbero essere mancanti, devo controllare. Leggere primo post per chiarimenti. Non spedisco mi spiace. Ultima modifica di Sunburp : 02-02-2010 alle 10:51. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
lo prendo , l unica cosa è che a roma posso venire solo lunedi (se vuoi posso darti un anticipo per bloccarlo)
se è un problema , allora passo ...purtroppo al momento sono molto impegnato
Acquisti: zeta911 xenotic naso89 blacknokia doom3.it Charlie Oscar Delta giukey Bravonera2 Domilor Re tony francofranco fabioBS Jimmy_Vans Axip fanaticgames daddyxx1 ces53 ddd francescosalvaggio Xidius franco112 kwolverine salvo00 simo.cava88 schumyFast raffaelev ercagno akfriger pupgna Spank xblastx Vendite: HellSpawn tonainings DarkVampire younker cybmatrix simoner78 david-1 maestrobea Quiksilver josimar75 pellanerus חוה dalster dedalos1 aledom @mark@ TheDarkAngel Burnt_Boy BB83 nclbj |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Allora, direi che stasera faccio foto, controllo caricabatterie e accessori e domani ne parliamo con più calma, tanto la coda è semplice e definita.
Per quello da 150 : micoud Per quello da 100 : 1313 Per il blocco : ..::Gianlu::.. Il blocco ha priorità. Ultima modifica di Sunburp : 02-02-2010 alle 11:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
cmq ci sono io prima di leleweb e in teoria ci sarei io prima degli altri, visto che prendo in blocco, ma decidi tu, e aspettiamo di sapere per gli accessori e le foto, a domani. ciao e grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Catania
|
coda con spedizione se cambi idea.
pronto a concludere subito per quello a 150 euro.
Ho concluso positivamente con ---> Chris70 - Slevinpark - Fabioss87 - Josimar75 - AttilaxXx - Dekkar - shark_ita - Ten.Blazkowicz - xenomis - Mendocino89 - felixardente - monkey.d.rufy - mack10 - mich2alic - dragonballfusion - cajenna - oldfield - NOOB4EVER - TuningWanted - Rakarth - SalvaFrancy1 - binosoma - sagomaccio - italia1 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
io esco , purtroppo
![]() ![]() up per te
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Scusatemi ma ho avuto un piccolo incidente e ho potuto connettermi solo oggi... e per un altro paio di giorni ancora non potrò gestire questa cosa... vi chiedo un pò di pazienza
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Venezia e Amalfi
|
Interessato e in coda per entrambi i terminali. Foto? Accessori?
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
UP, sono tornato "operativo" da stamattina, ora sono al lavoro, stasera metto le foto e i dettagli!
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:54.