|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Problema Webcam su MSN Messenger
Ciao ragazzi, ho deciso si scrivere qui in software perchè ho un problema con la webcam, ma dovuta a msn messenger 2009.
Se vado in Strumenti-->Impostazione audio/video mi trova la webcam, mi vedo e funziona tutto. Ma quando avvio la chiamata è come se non la rilevasse, vedo gli atri ma gli altri non vedono me, appare un Icona con una web e una croce rossa sopra, come se non avessi proprio la webcam installata. Premetto che ho un portatile HP dv6-1108sl con web integrata e PERFETTAMENTE FUNZIONANTE su Skype e nei programma HP Mesia Smart. Solo Msn da questi problemi. Ho anche provato a reinstallarlo. Cosa può essere seonco voi? |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Esiste già un thread aperto per chiedere consigli, informazioni e assistenza su Msn-Messenger, pertanto ti chiedo la gentilezza di usare quello
colgo l'occasione per ricordare l'esistenza del Discussioni ufficiali nato con lo scopo d'agevolare le ricerche agli utenti questo verrà chiuso essendo thread doppione
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:14.