|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...kia_31453.html
Da settimana prossima la piattaforma social Vodafone 360 sarà accessibile anche dai terminali Nokia Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Si ma se metto questa memory-card non posso usare la mia ...
Che faccio metto e tolgo in continuazione ?! uhm ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Weee festa grande!! XDXD
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
preferisco il piano di 3 che offre 3gb a 5€ ogni mese che si vuole.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Mah...un mio compagno ieri si è comprato l'M1...assurdamente stupido come telefono, non me ne faccio nulla...così com'è, appena comprato, fà schifo IMHO...fotocamera da 3 megapixel? Mah, le foto con il mio N73 escono molto meglio, provato stamane a scuola (eh si, altro che studio =D)...poi non c'è molta personalizzazione, niente sfondo, puoi scegliere solo il colore della personalizzazione tra 6 o 8 colori, non ricordo...mostra sempre le icone, tutta quella marea di odiosissime icone...in compenso è veloce, molto, ed ha uno schermo veramente sensibile e che risponde al tocco...certo, apparte questo, è un dispositivo completamente inutile rispetto ad altri, che magari moncano l'os Samsung o altri os...altra cosa che mi ha dato fastidio è stato il tastierino a schermo...ce ne sono di mooolto meglio, a partire dall'iphone os e dal Samsung os...300 euro, per questo "coso" io, non li pagherei mai, anzi, fra qualche settimana, andrò a prendermi il Samsung Corby, anch'esso già provato e che mi ha dato un'impressione assai migliore, a partire proprio dal tastierino e dalla personalizzazione...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
cioé è disponibile per questi telefoni N95, N78, N76, N81, 6210 navigator, N85, N82, 6220 classic e N96 e non per il 5800 o n97 mhaa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Aosta-Zurigo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Pistoia
|
http://www.tre.it/public/scheda_opzioni.php?id=22&idOF=184&ref=22_1
Super Internet, direi la migliore offerta al momento sul mercato, e non ha solo 3Gb, ma anche diversi minuti di chiamate skype e altro che ora non ricordo. Per 5€ sono strasoddisfatto!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:13.