|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
carino Monster INC...
e bravi i nostri simpaticoni della pixar...
i peli del protagonista sono una meraviglia, vorresti averlo come peluche nel letto da tanto sembra morbido... e' animato MOOOOOLTO bene!! Di nuovo hanno fatto il giochetto PDI-Pixar ma in fondo e' quasi meglio cosi'... (il giochetto PDI-Pixar per chi se lo stesse domandando e' semplice: PDI comincia a lavorare su ANTZ, magia magia, la pixar si mette dietro a Bug's Life, alla fine, Antz ha lo stile di un film pero' fatto in CG, Bug's Life invece ha lo stile di un cartone animato pero' fatto in 3D.........passano un paio d'anni........PDI si mette a lavorare su SHREK, la storia di un ogre in un mondo di mostri e fate, magia magia, la pixar annuncia MONSTER INC, una storia di mostri.........Risultato: Shrek e' un film in CG (ha tutti gli aspetti di un film di parodia, pero' di un FILM) mentre Monster INC e' l'ennesimo cartone animato della disney pero' fatto in 3D.) Io l'ho trovato divertente e ben fatto. Il pubblico interessato e': Bambini di 4-12 anni Bambini di 19-39 anni che fanno la 3D I primi si gustano le battute le cose da ridere e la storia cartonosa, i secondi si gustano il pelo del tipo e quelle cose li' che e' una meraviglia... Andatelo a vedere che e' una meraviglia. Andateci con i fratellini, non con la morosa, perche' quella si annoiera' e vorra esplorare la vostra cavita' orale mentre voi sarete in estasi per quello che state vedendo, non per quello che si muove nella vostra bocca e lei potrebbe non capire...
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: BRIANZA ALCOLICA!
|
si me lo sono visto anch'io... sono sempre dei grandi! e fortunatamente rientro nel target di pubblico
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
secondo me hanno fatto un lavoro di character design meraviglioso... i mostri sono splendidi!
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
il design dei mostri e' veramente eccellente, il cattivo la vecchia segretaria e il presidente sono forse tra i piu' divertenti che abbia mai visto...
no, in italia non e' ancora uscito, ma voi avete avuto il signore degli anelli un mese secco dopo che in tutto il resto del mondo, quindi per questo mi sa che dovrete aspettare pero' per chi ha la adsl c'e' su kazaa/morpheus una versione da 800Mb in qualita' quasi guardabile, anche se lontano dall'essere un buon rip (il giorno che capiranno come si fanno i divx...)
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
fantastico il mostro di gelatina che passa sulla grata ho riso mezzora
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:48.