|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Telecom fa come gli pare
Salve a tutti,
Volevo chiedervi un consiglio sulla mia oddissea con telecom. Riassumendo: -Chiedo la portabilità del mio numero (attuale operatore libero) a telecom -Chiedo di rientrare con l' ADSL a 20 mega -Eseguo pratica tramite internet e chiamo il 187 per farmi confermare il tutto -Il 187 (come la procedura su internet) mi conferma che posso tenere il mio attuale numero e la copertura dei 20 mega. Aspetto 4 mesi...... Oggi viene il tecnico a casa (era presente mio padre, io non potevo esimermi dall'andare al lavoro) e: - Cambia numero telefonico (praticamente ora ho un altro numero di tel) con la giustificazione che il mio numero non è stato possibile passarlo a telecom - mi configura il router con l'adsl a 7 mega giustificandosi che sul mio nuovo numero non è possibile inserire la 20 Ora dico... ma fanno come gli pare?! E tutti i contratti firmati e controfirmati che uno invia a cosa servono? A questo punto mi sento preso in giro e non so se esercitare il diritto di recesso (entro 10 gg dall'attivazione) o tenermi la linea a 7 mega + nuovo numero Come mi comporto? Qualche dritta? Grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Un bel diritto di recesso e poi stipuli un nuovo contratto! Secondo me ti conviene anche perchè le cose saranno più veloci... senno aivoglia ad aspetta!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
ma per un nuovo contratto devo per forza riaspettare 4 mesi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:23.