|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
[SR] COMPRO vacchie riviste console giochi
[SR] ciao a tutti! cerco vecchie riviste anni 80'90 the games machine,zzap,kappa,consolemania,videogiochi edizione jackson o altro.
anche dei vecchi pc commodore console megadrive,neogeo,super famicom,pc engine o altro. giochi psx saturn xbox ps2 commodore megadrive ecc... per qualsiasi cosa proponete,contattatemi in pvt baffo_80@libero.it grazie![quote] Ultima modifica di baffo80 : 05-12-2009 alle 10:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
ciao,
dovrei ancora avere diversi TGM (di alcuni anni fa) in qualche scatolone, provo a vedere e ti faccio sapere (il problema penso che sarebbe la spedizione dato che peserebbero abbastanza in un unico scatolone ![]() ma ti può interessare anche una console Sony PS2 perfettamente funzionante, con giochi? saluti byez! p.s. ti consiglio di mettere la location (città) nel titolo e nel profilo |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2009
Città: カセルタ---Trattative:28
|
accetti anche riveste per pc tipo chip pcworld ecc
fammi sapere in pm grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
ciao,fino a 30kg il costo e' di 9,10 penso che si possa fare. mandami una lista dei numeri tgm che hai in pvt. la ps2 se il modello e' 50004 mi mandi anke qualke foto. ovviamente il prezzo... baffo_80@libero.it |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ti interessa questo?
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...0#post30732220
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:19.