|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: matera
|
programma per spiare pc(Keylogger)?
ragazzi, sto cercando un programma che mi permetta di monitorare il mio pc quando sono fuori, praticamente spesso sono fuori casa e lascio il pc acceso, e altri posso accedere per fare cose loro, ma vorrei poter tenere d'occhio quello ke fanno (anke a distanza) ad esempio cn un Keylogger che si attiva e registra solo se vengono digitate alcune parole kiavi da me scelte, che registri conversazioni msn o irc e che invia tramite mail il tutto (spesso sono fuori per giorni) oltre che salvare queste info sul pc. ne esiste uno? di Keylogger ne ho visti tanti ma nn sono riuscito a trovare uno ke mi si attiva quando vengono digitate determinate parole kiave o ke almeno inviano tutto tramite mail. grazie
PSP Firmware 5.50, PS2 Matrix infinity 1.88, PS3 ID: blakfox84, XBOX 360 PRO 60GB HDMI INFECTUS 2 ixtreme 1.51, PC CPU Core 2 Quad Q8200, 4 GB Ram, 2 TB HDD, GAINWARD 9500 GT 512 Mb ddr2 Pci-E DVI HDMI, Hauppauge HVR 4400. |
|
|
|
|
|
#2 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
ti chiederei di modificare la firma perchè viola il Regolamento del Forum:
Quote:
Quote:
per quanto concerne la tua richiesta: i keylogger sono illegali con il tuo scopo perchè puoi solo spiare le tue conversazioni a meno che non vi siano chiari avevrtimenti e un provato consenso dell'utilizzatore a essere spiato.
Ultima modifica di xcdegasp : 28-01-2010 alle 16:58. |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:58.