Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-01-2010, 19:07   #1
ghinovacca
Senior Member

L'Avatar di ghinovacca

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Limena
problema iphone rete wi-fi

Ciao ragazzi ho un grosso problema con l iphone ... quando vado su impostazioni e in seguito reti wi-fi l' iphone continua a cercare ma non trova niente eppure il macbook trova la rete wi-fi di casa e comunque nell' iphone è sempre funzionata ...... ho anche provato a fare un ripristina da itunes ma niente non mi trova nessuna rete wi-fi non so perchè avete qualche soluzione per caso ???

Edit : dimenticavo firmwere 3.1.2

Ultima modifica di ghinovacca : 21-01-2010 alle 19:18.
ghinovacca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2010, 19:46   #2
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Sì, ho una soluzione e purtroppo si chiama assistenza. L'ha fatto anche il mio e, leggendo su internet, pare un problema riscontrato da altri.
Old 21-01-2010, 20:06   #3
ghinovacca
Senior Member

L'Avatar di ghinovacca

Quote:
Originariamente inviato da DjLode Guarda i messaggi
Sì, ho una soluzione e purtroppo si chiama assistenza. L'ha fatto anche il mio e, leggendo su internet, pare un problema riscontrato da altri.
grazie della veloce risposta ma io sono fuori dall' primo anno di garanzia indi per cui secondo te devo pagare ???
Old 21-01-2010, 20:18   #4
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Quote:
Originariamente inviato da ghinovacca Guarda i messaggi
grazie della veloce risposta ma io sono fuori dall' primo anno di garanzia indi per cui secondo te devo pagare ???
Devi rivalerti su dove l'hai comprato. Il secondo anno dovrebbe essere a carico suo. Ma di leggi capisco ben poco
Pagare probabilmente non ti conviene visto che al 90% cambiano la scheda logica, praticamente il cuore del telefono.
Old 21-01-2010, 20:27   #5
ghinovacca
Senior Member

L'Avatar di ghinovacca

Quote:
Devi rivalerti su dove l'hai comprato. Il secondo anno dovrebbe essere a carico suo. Ma di leggi capisco ben poco
Pagare probabilmente non ti conviene visto che al 90% cambiano la scheda logica, praticamente il cuore del telefono.
secondo te se mi rivolgo a un apple reseller qui vicino a casa mia possono cambiarmelo anche se non l ho comprato da loro ??
Old 21-01-2010, 21:13   #6
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Quote:
secondo te se mi rivolgo a un apple reseller qui vicino a casa mia possono cambiarmelo anche se non l ho comprato da loro ??
Non vorrei darti informazioni sbagliate, ma secondo me se è scaduto il primo anno, da un reseller puoi fare poco. Comunque sentire non ti costa niente
Old 21-01-2010, 21:15   #7
ghinovacca
Senior Member

L'Avatar di ghinovacca

Quote:
Non vorrei darti informazioni sbagliate, ma secondo me se è scaduto il primo anno, da un reseller puoi fare poco. Comunque sentire non ti costa niente
ok grazie mille qualcuno sa qualcos altro in merito ??
Old 22-01-2010, 10:26   #8
GhiaccioNero
Senior Member

L'Avatar di GhiaccioNero

Iscritto dal: Dec 2006
Bisogna sempre munirsi di Apple Care, su eBay a 30 €, così non si hanno problemi di questo tipo considerata la vita media del dispositivo: 2 anni.

Precisato questo se contatti l'assistenza ti sostituiscono il telefono pagando 211 €. (ed è la cosa che farei io)

Se non vuoi spendere vai dove l'hai comprato e te lo fai sostituire, chiaramente non starai senza iPhone 4 giorni come nel primo caso ma almeno un mese

Terza cosa, continua a rilevare le reti WiFi oppure non ti fa nemmeno entrare nella sezione WiFi? perchè nel primo caso potresti provare a ripristinare senza sincronizzarlo e vedere se va.
Old 22-01-2010, 13:49   #9
ghinovacca
Senior Member

L'Avatar di ghinovacca

Quote:
Originariamente inviato da GhiaccioNero Guarda i messaggi
Bisogna sempre munirsi di Apple Care, su eBay a 30 €, così non si hanno problemi di questo tipo considerata la vita media del dispositivo: 2 anni.

Precisato questo se contatti l'assistenza ti sostituiscono il telefono pagando 211 €. (ed è la cosa che farei io)

Se non vuoi spendere vai dove l'hai comprato e te lo fai sostituire, chiaramente non starai senza iPhone 4 giorni come nel primo caso ma almeno un mese

Terza cosa, continua a rilevare le reti WiFi oppure non ti fa nemmeno entrare nella sezione WiFi? perchè nel primo caso potresti provare a ripristinare senza sincronizzarlo e vedere se va.
allora io non ho voglia di spendere altri soldi per un altro iphone ....la apple care l avrei fatta .... ma l ho preso usato e quando mi è arrivato a casa era passsato un anno e un giorno dalla data di aquisto per cui non ho potuto comperarla .....
terzo riesco ad entrare nella sezione wi-fi ma non mi rileva niente ...... cosa che prima faceva

grazie dell aiuto
Old 22-01-2010, 15:22   #10
SerPRN
Senior Member

L'Avatar di SerPRN

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Bologna
Se hai comunque lo scontrino dell'acquisto originale, vai dal venditore e fattelo riparare in garanzia. E' evidente che se anche altri hanno avuto quel problema, quello è un vizio di conformità per cui è coperto dalla garanzia di due anni. Purtroppo dovrai aspettare un mesetto...

Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu possa esprimerla - El pueblo unido jamás será vencido
SerPRN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2010, 16:01   #11
ghinovacca
Senior Member

L'Avatar di ghinovacca

Quote:
Originariamente inviato da SerPRN Guarda i messaggi
Se hai comunque lo scontrino dell'acquisto originale, vai dal venditore e fattelo riparare in garanzia. E' evidente che se anche altri hanno avuto quel problema, quello è un vizio di conformità per cui è coperto dalla garanzia di due anni. Purtroppo dovrai aspettare un mesetto...
ma quindi dove e stato acquistato l iphone giusto ????
non posso andare all apple reseller piu vicino da quanto ho capito ....

altra domanda il mio è un 3g bianco da 16 gb me ne danno uno uguale spero ... vero???
Old 23-01-2010, 09:27   #12
GhiaccioNero
Senior Member

L'Avatar di GhiaccioNero

Quote:
ma quindi dove e stato acquistato l iphone giusto ????
non posso andare all apple reseller piu vicino da quanto ho capito ....

altra domanda il mio è un 3g bianco da 16 gb me ne danno uno uguale spero ... vero???
Te ne danno uno rigenerato, con tutti i problemi del caso, ovviamente 16GB bianco. Il prodotto rigenerato ha una garanzia di 90 giorni quindi se presenta difetti, anche strutturali, puoi sostituirlo quante volte vuoi, naturalmente entro i 90 giorni.

Devi andare dove è stato comprato. In ogni caso potresti stare senza iPhone anche 2 mesi, per questo io consiglio sempre di spendere i 200 € ovviamente se uno ha bisogno dell'iPhone per lavorare o per altre motivazioni importanti.

Prova a ripristinare senza poi, una volta ripristinato, sincronizzarlo e vedi se va. Se non va ti tocca spendere o aspettare, a scelta.
Old 24-01-2010, 15:06   #13
ghinovacca
Senior Member

L'Avatar di ghinovacca

ho un altro problema ..... lo scontrino che mi ha dato quello che me l ha venduto sul totale del conto riporta 0,0€ però sopra c è scritto facile apple 569,00 reso e deduzione val -569,00 secondo voi vale come scontrino fiscale ???
Old 25-01-2010, 10:15   #14
GhiaccioNero
Senior Member

L'Avatar di GhiaccioNero

Quote:
ho un altro problema ..... lo scontrino che mi ha dato quello che me l ha venduto sul totale del conto riporta 0,0€ però sopra c è scritto facile apple 569,00 reso e deduzione val -569,00 secondo voi vale come scontrino fiscale ???
È una prova d'acquisto. Non dovresti avere problemi.
Old 25-01-2010, 19:56   #15
made in usmate
Member

L'Avatar di made in usmate

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Monza
Stesso identico problema da ieri.
Ripristinato 5 o 6 volte e inizialmente capita che vede le reti wi fi poi muore e non trova più niente e va avanti in una ricerca infinita delle reti wifi.
Anche il mio iphone è guori garanzia e da quanto ho letto su altri siti Apple ti chiede la bellezza di 211€ per la riparazione fuori garanzia.
Mi confermate che il rivenditore è tenuto a sostituirlo?
made in usmate è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2010, 08:40   #16
GhiaccioNero
Senior Member

L'Avatar di GhiaccioNero

Quote:
Originariamente inviato da made in usmate Guarda i messaggi
Stesso identico problema da ieri.
Ripristinato 5 o 6 volte e inizialmente capita che vede le reti wi fi poi muore e non trova più niente e va avanti in una ricerca infinita delle reti wifi.
Anche il mio iphone è guori garanzia e da quanto ho letto su altri siti Apple ti chiede la bellezza di 211€ per la riparazione fuori garanzia.
Mi confermate che il rivenditore è tenuto a sostituirlo?
È in garazia no? Allora sì. Ricordati che il secondo anno di garanzia non è come il primo, le condizioni sono differenti. Io spenderei 200 €
Old 26-01-2010, 11:37   #17
made in usmate
Member

L'Avatar di made in usmate

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Monza
un'altro dubbio che mi assale è:
con 200€ l'apple me lo ripara o me ne da uno nuovo/rigenerato(molto probabile rigenerato visto che ho un 3G)?
perchè se me lo ripara i 200€ me li tengo e vado dal mio riparatore di fiducia,
e tra l'altro il pezzo di ricambio non è molto costoso
http://www.sefelectronics.it/connett...-gb-p-351.html
made in usmate è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2010, 13:12   #18
cannoncino
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Anche io ho lo stesso problema col mio iPhone, non ho provato a reinizializzarlo.

Faccio una domanda: ora ho l'iPhone e sono entro l'anno di gararnzia e compro l'AppleCare. Domani chiamo Apple e loro mi mandano un telefono rigenerato. L'AppleCare comprata sull'iPhone originale viene estesa a quello rigenerato?
Old 29-01-2010, 00:04   #19
cannoncino
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da cannoncino Guarda i messaggi
Anche io ho lo stesso problema col mio iPhone, non ho provato a reinizializzarlo.

Faccio una domanda: ora ho l'iPhone e sono entro l'anno di gararnzia e compro l'AppleCare. Domani chiamo Apple e loro mi mandano un telefono rigenerato. L'AppleCare comprata sull'iPhone originale viene estesa a quello rigenerato?
up
Old 29-01-2010, 09:03   #20
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Quote:
Originariamente inviato da cannoncino Guarda i messaggi

Sì. Vale per il primo anno di garanzia quindi direi che vale anche per l'Apple Care.

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
4 minuti: bastano per scoprire i tagli f...
Steam è ora in grado di dirti se ...
Intel resuscita Comet Lake: arriva il 'n...
Xiaomi 15 Ultra con lenti Leica e HyperA...
La gamma del Kobo Clara Colour si aggior...
Microsoft e OpenAI, accordo preliminare ...
Due Smart TV LG in offerta su Amazon: OL...
Due scope elettriche super accessoriate ...
Intel perde un altro pezzo da novanta: a...
Scende al prezzo impossibile di 149€ il ...
SK hynix svela la mostruosa HBM4, la mem...
ECOVACS non si ferma più e conqui...
Da non credere: crolla a 899€ MacBook Ai...
ASUS ROG porta in Italia una nuova tasti...
Samsung Galaxy S26 Ultra: brutte notizie...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian