|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Ravenna
|
[RA +SS] Scheda Madre socket 775
Come da oggetto cerco, per conto di un mio collega di lavoro, una Scheda Madre socket 775 con Scheda Video Integrata e slot AGP. La scheda deve portare un processore Celeron 2.66 Mhz e RAM DDR400.
Ovviamente il tutto deve essere perfettamente funzionante. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Treviglio (BG)
|
Ho una ASUS P5SD2-X, con i cavi e la mascherina, il manuale non ho idea di dove sia sparito, cmq se ti interessa te lo cerco.
45 spedita ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
appena riesco a contattare il mio amico vi faccio sapere qualcosa. Ovviamente se trovate da venderle altrove, fatelo pure. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma(Ostia) Trattative:24
|
io ne ho una ma senza scheda video integrata, fammi sapere se puo' interessare ce l'ho in firma
Feedback:gtangari,FRANCYXXL,enri09,BlackBart,Sasori,Dannydan,nino.nino,fabiannit,LurenZ87,Nicop84,Greafabri,z10h22 ,dienadel,Wawacco,Daniele19,Chip77, VdW,Raziel1984,Sussulimano,AsusROG4Ever,The_Saint,Babbobike... ![]() ![]() VdW---> Ancora aspetto una fattura; Dario83---> Unico utente con cui ho avuto problemi, sconsigliato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
io ho una intel d915pcy http://www.intel.com/support/motherb.../CS-012065.htm
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Grazie a tutti...
Oggi pomeriggio dovrei parlare con il mio collega e gli propongo le vostre offerte. Spero che mi dia una risposta nel più breve tempo possibile. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
nessun prob si aspetta
![]()
Feedback:gtangari,FRANCYXXL,enri09,BlackBart,Sasori,Dannydan,nino.nino,fabiannit,LurenZ87,Nicop84,Greafabri,z10h22 ,dienadel,Wawacco,Daniele19,Chip77, VdW,Raziel1984,Sussulimano,AsusROG4Ever,The_Saint,Babbobike... ![]() ![]() VdW---> Ancora aspetto una fattura; Dario83---> Unico utente con cui ho avuto problemi, sconsigliato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Ho mandato un PM al diretto interessato, grazie a tutti voi per la vostra disponibilità e pasienza. ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
figurati, io mi sa che sto concludendo la vendita in blocco cmq
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Monza
|
Se può interessarti ho una Asrock 775i65G con socket 775, scheda video/audio integrata, Slot AGP 8X, supporto DDR a 25 + sped.
Perfettamente funzionante, completa di tutto il bundle e I/O shield. (ci montavo un Celeron D 351)
Vendite OK: Eurocomputer - eliano - VirtualT. - Gemstone86 Acquisti OK: VaGioxp - white.devils - ParadiseEagle87 - Jack 85 - Dark Slayer - pioss~s4n - Ciccillover - Parappaman - BloodFlowers Acquisti KO: Kir@ Ultima modifica di diamante.picci : 31-01-2010 alle 21:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Concluso con "kao"
Grazie a tutti. Si può chiudere. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:15.