|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Problema Assemblaggio PC. Nessun segnale Video, Nessun Beep
Vorrei chiedervi una cortesia, potete aiutarmi a capire che problema c'è al pc?
Comincio riassumendovi i componenti del pc che sono andato ad assemblare: Case: Antec Three Hundred (comprato usato qui sul mercatino) Mobo: Asrock P55 Pro (nuova) Cpu: Intel quad core i5 750 (nuovo) Ram: 2x2gb g.skill f3 trident (comprate usate qui sul mercatino) Vga: Ati Radeon 4870x2 (comprata usata qui sul mercatino) Ali: Corsair vx550W (nuovo) HD: Western Digital 500 gb caviar black 32mb serie AALS (nuovo) Masterizzatore: LG DVD RW SATA GH22NS (nuovo) Passiamo al problema. Una volta assemblato tutto, e acceso per procedere all'installazione del so, il monitor non riceve alcun segnale video, il pc fa partire tranquillamente tutte le ventole ed i componenti, non emette alcun beep e si riavvia dopo 4-5 secondi, e così all'infinito. Ho provato a togliere un banco di ram, a sostituire le posizioni, niente, stessa storia. Allora ho provato a togliere i blocchi di ram e fare partire il pc senza ram. A questo punto il pc si accende come prima, nessun segnale video, nessun beep, ma non si riavvia, e rimane acceso finchè nn provvedo io a spegnerlo. Ho provato a resettare il cmos ma niente. Potete aiutarmi? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:00.