|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
|
[mi+sped] iPod 160gb Classic
Ciao a tutti
![]() come da topic vendo ipod classic 160gb colore grigio, perfettamente funzionante, scontrino di fnac, se ricordo bene ha ancora 1 anno di garanzia o giù di lì è usato (poco) e per lo più in macchina, ha i classici micrograffi sul retro parte argentata che si micrograffia solo a vederlo ![]() Completo di scatola, manuale, scontrino e il cavo usb e cuffie sono ancora sigillati! vendo per 180€ oppure scambio con altro lettore di buona qualità (ma lo scambio con altro lettore solo a mano, no spedizioni) Scambio a mano solo tra fermate mm romolo e cadorna, oltre mi è un po' difficile muovermi, scusate tanto! * Se siete interessati scrivete "IN CODA" (o qualcosa che lo faccia capire) * Precedenza al mio prezzo e a blocco * Come scritto precedentemente, precedenza solo a chi può ritirarlo vicino alla zona da me proposta, diversamente preferisco spedire avendo la posta qui vicino. * Se con spedizione pagamento anticipato * Spese di spedizione e imballaggio a parte * In vendita altrove e quindi mi riservo il diritto di ritirare gli articoli dalla vendita in qualsiasi minuto * Non mi assumo responsabilità su ritardi/danneggiamenti/o mancate consegne per la spedizione * Massima serietà * Code di massimo 12ore (salvo accordi in via del tutto eccezionale) * Chi non fosse interessato è pregato di non postare * Non sono gradite le contestazioni pubbliche ma accetto quelle in pvt * Se ciò che vendo è sprovvisto di garanzia l'oggetto è da ritenersi "VISTO E PIACIUTO" NB riguardo le code specifico che "code massimo 12 ore" vuol dire che da quando postate avete al massimo 12 ore per confermare e pagare, non faccio proroghe come ho fatto ultimamente tanto servono quasi sempre a far saltare la __________________
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Padova
|
ti interesserebbe uno scambio con ipod touch 3g 32 gb?
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ti ringrazio ma non mi interessano altri ipod, ho già un touch ( anche un nano e uno shuffle, oltre che due iphone, a dire il vero
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
Che iPhone hai Vishnù?? fammi sapere..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Ciao puoi mandare delle foto? Specie del dorso? Mia email: sortylifechiocciolagmail.com
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() per correttezza specifico che sono stato anche contattato altrove, aspetto una conferma!
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
aggiornamento
dovrei venderlo stasera verso le 18.30, se salta vi faccio sapere ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
venduto altrove
grazie comunque per l'interesse ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:25.