|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Problema gps, fix lento
Salve, dopo vari tentativi provo a scrivere a voi competenti il mio problema.
Ho acquistato da meno di un mese un Nokia n97 mini... cellulare molto bello e personalizzabile, se non fosse che ho dei problemi al gps. All'inizio credevo potesse essere un problema hardware e stavo pensando di esser obbligato a portare il cell in assistenza ma poi mi sono accorto che il problema è presente solo col nokia maps, programma che ho installato alla nuova versione 3.3 ma che in tanto tempo solo una volta(chissà come) mi ha fixato i satelliti. Non riesco nemmeno col menù "posizione"... l'unico modo in cui posso navigare è accedere a google maps, e dopo vari tentativi e vari minuti il gps si attiva e la navigazione parte correttamente anche da nokia maps.... diciamo che quest'ultimo non riesce ad agganciare i satelliti, e devo "sbloccare" il tutto da google maps. Da cosa può dipendere secondo voi? che settaggi andrebbero modificati? Io ho attivo sia il gps integrato, che l'agps che il metodo basato su rete. Grazie a chiunque mi darà una mano. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
stesso problema con un n 85
sygic fixa i satelliti in casa senza agps nokia maps neanche fuori probabilmente c'è un opzione che abbiamo spuntato e ci frega, perchè dopo che sygic li ha fixati nokia maps li vede anche lui se qualcuno ha risolto..... grazie
ho concluso con: Xblastx-Giuseppino-Luckyy-Grezzo-Thay-XalienX (2 volte) -Psychowood-wlamamma-turi-Xp2200-havoc-cos1950-Goopher-JKT-lucasante marino7-guvodepa-Mangianastri-Colvor-Vayra-fabk-karch_kiraly-igorik-Ir0nY-ciccio_80-digirip1972 - tracina88- Yondaime Hokage |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Quote:
Ultima modifica di DLz : 27-01-2010 alle 01:34. |
||
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
mi dai le impostazioni di nokia maps e cosa trovate in applicazioni-trova posizione-metodi ricerca posizione?
Ultima modifica di DLz : 27-01-2010 alle 01:33. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2106603 |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:53.