|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
[help] creative sound blaster x-fi titanium fatal1ty champion series
ciao ragazzi ho un problema con la mia nuova scheda audio...
innanzi tutto vi posto il mio pc: asus p5wdh deluxe, quad core 6600,8gb ram ddr2,2 hd 500 gb,sapphire hd 5870 vapor-x 1 gb ddr5,2 masterizzatori dl ,creative sound blaster x-fi titanium fatal1ty champion series, alimentator master cooler 650 watt windows 7 64 bit( se serve qualcos'altro che magari mi sono scordato ditemelo ![]() allora il problema è il seguente: - dopo aver disabilitato la scheda audio integrata con la scheda madre dal bios - tolto i driver realtek - riavviato il pc - attaccato scheda audio creative su pci 1x(quello ci stava scritto sulle istruzioni ) - collegato il frontalino -installato driver audio dal cd -fatto update,installato tutto -il 5.1 non si sente, le casse non parlano anche se il pc vede che suonano dalle casse non esce effettivamente nessun suono -ho provato a disinstallare i driver e mettere quelli postati sul sito della creative per windows 7 ma mi fa lo stesso problema - le casse le ho provate su un altro pc e fungono -non ho la possibilità di provare la scheda su un altro pc e cmq ho provato ad attaccarla anche su un altro slot ma mi da lo stesso problema... fatemi sapere... |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
nessuna idea???? plz aiutatemi
|
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
ragazzi è importante che rispondete perche se è una questione di scheda posso benissimo ridarla indietro senza problemi però non ho tutto il tempo di questo mondo per favoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
|
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
ma perche vedo miliardi di post a quali rispondete e al mio no????
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
a me va bene anche se mi linkate un post con lo stesso problema!!
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Poggio Mirteto (RI)
|
Da gestione periferiche (Click col destro su risorse del computer -> gestione) verifica che la scheda audio sia riconosciuta correttamente e che non ci sia un ! giallo, altrimenti hai problemi di driver.
Sei certo di aver collegato correttamente i cavi e di aver acceso le casse? (sempre meglio controllare ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:22.