|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
|
Fastweb e modem Pirelli, numero di utenti collegati in wifi?
Come faccio a sapere il numero degli utenti collegati in wifi col modem Pirelli di Fastweb?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
|
puoi entrare nell'interfaccia di configurazione del router?
chiedo perchè non conosco l'hardware fornito da Fastweb. con un router normale è una faccenda da tre secondi, giusto il tempo di digitare nel browser l'indirizzo IP del router per entrare nell'interfaccia di configurazione e gestione. |
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
di solito gli apparati Fastweb sono inaccessibili.
se Fastweb fornisce una chiave WEP\WPA di cosa ti preoccupi?
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
craccarne una WEP ma una WPA/PSK è già un tantino più difficile, se vuoi essere al 100% sicuro basta che inserisci una WPA/PSK e la cambi una volta ogni due giorni.
Sono poche le persone che sono riuscite a craccare una WPA non credo vengano a craccare proprio la tua e dato che ci sei disabilita, dalla my fast page, anche il broadcast del ssid cosi nessuno ti vede la rete Ultima modifica di Giannihw123456 : 11-01-2010 alle 00:40. Motivo: agiungo altro |
|
|
|
|
|
#6 |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
Per la WPA, per la WEP sicuramente no.
Quindi non c'è modo? Una volta mi capitò di vedere un amico crackare una rete Fastweb protetta con una WEP, e non so come il tizio se ne accorgeva sempre cambiando pass, finchè poi non mise la WPA. Quindi un qualche modo ci dovrebbe essere no? PS: Mi sono dimenticato di dire una cosa |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
1) Controllare i dispositivi connessi all' ap, gli zyxel hanno una lista apposita.
2) Effettuare un ping broadcast e vedere quali dispositivi rispondono. 3) Poichè in questi 2 modi non si hanno certezze, si può sempre sniffare il traffico sul canale attraverso wireshark. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Wireless LAN - Association List
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
Per questo ho risolto. Ma ho un problema ora, non riesco ad usare eMule in modo decente, ogni tanto vedo la barra delle statistiche di download/upload di emule che crolla vertiginosamente per poi ripartire dopo un pò di tempo dopo.
Cosa diavolo può essere? è come se la linea cedesse, ho anche abbassato le connessioni massime a 150 ma lo fa ancora Ultima modifica di Razer(x) : 24-01-2010 alle 16:45. |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
per tutto il resto se vuoi aprire le porte ti devi procurare un router da attaccare dietro l'HAG . |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Ho provato a pingare 192.168.1.255 ma mi dà come risultato richiesta scaduta Poi ho provato a pingare il mio ip remoto pubblico ed in quel caso ho un risultato strano che non so interpretare: Esecuzione ping xx.xx.xxx.255 con 32 byte di dati Risposta da 10.247.121.153: TTL scaduto durante il passaggio. Risposta da 10.247.121.153: TTL scaduto durante il passaggio. Risposta da 10.247.121.153: TTL scaduto durante il passaggio. Risposta da 10.247.121.153: TTL scaduto durante il passaggio. statistiche ping per xx.xx.xxx.255 pacchetti trasmessi=4, pacchetti ricevuti=4,persi =0 Questi ping li ho fatti da un pc all'interno della mia lan Grazie per le risp |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:10.