|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2010
|
problema con incidente fantasma
Ciao a tutti , chiedo a voi che magari potete aiutarmi.
Verso meta di icembre ho avuto un incidente in macchina a Milano , non ho compilato il cid ne io ne la controparte poiche non eravamo d'accordo , il giorno dopo mi sono recato all'assicurazione per dar la mia versione , la quale mi ha detto che avrei avuto una risposta in una sessantina di giorni poiche l'altra maccina era Svizzera e ci sarebbero voluti un po piu di giorni. Oggi mi arriva una lettera a parte della mia assicurazione che ha ricevuto la deuncia di questo tipo che chiede il risarcimento per l'incidente , il problema è che questo dichiara che l'incidente è avvenuto in una citta diversa , cio Genova in un'orario del tutto differente , l'incidente reale è avvenuto aLLE 13 LUI DICHIARA CHE è AVVENUTO ALLE ORE 10 del mattino , cosa che no è possibile anche perche ero a lavoro ma soprautto non ero a Genova, ho tutti i miei colleghi che possono testimoniare ecc.... Cosa posos fare? fino a Lunedi l'assicurazione è chiusa , non vorrei che passassi dalla parte del torto. Quasto puo dichiarare il falso dicendo che L'incidende è avvenuto in un luogo del tutto differente? |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
tgu basta che porti una certificazione del datore di lavoro che attesti che tu eri sul osto di lavoro a quell'ora
![]() dove sia successo non è importante tu devi solo contestare cio che ti hanno denunciato.
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2010
|
ma io mi chiedo puo fare una cosa del genere?
se lui porta testimoni finti e dichiarazioni che era a Genova come si mette la situazione? Inoltre io ho ragione perche mi ha tamponato , ma non vorrei che questo facendo il furbo mi freghi! gia l fatto che dichiare il falso in automatico l'assicurazione mi da ragione? |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
no cloni .. sospensione aumentata
CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:30.