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#1 |
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Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 942
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intreeo - cornice digitale 7" - problema schermo nero e bip continuo
slave a tutti,
ho una cornice digitale non funzionante, tale cornice e' una intreeo da 7" e' la seconda volta che mi da lo stesso problema link ufficiale al prodotto: qui praticamente appena comprata l'ho lasciata attaccata in standby x una notte e il giorno dopo riaccendendola sullo schermo compariva una striscia nera (fastidiosa) che non permetteva la corretta visione e uno dei 2 mini autoparlanti posteriori emetteva un tic continuo e veloce (tic tic tic) la cornice la sera prima era stata spenta da telecomando ma era rimasto attaccato il trasformatore alla presa e l'interuttore posteriore era su on (sul libretto di istruzioni c'e' scritto che si puo' tranquillamente lasciare in tale posizione dato che c'e' la "# Funzioni Autoaccensione/Autospegnimento programmabili" quindi il trasformatore deve restare collegato e l'interuttore su ON!) fatto sta che dopo tale fatto non e' piu' andata; be' dopo questo spiacevole problema sono andato a cambiarla (in garanzia) e dopo 2 settimane me ne hanno procurata un'altra proveniente da un altro negozio tempo una settimana e mi sono dimenticato di staccare il trasformatore giorno dopo stesso problema bip bip continuo di una cassa (posso anche fare un video per farvi capire il bip) ma questa volta lo schermo non si accende neppure, nero completo - non ci sono stati sbalzi di tensione - il venditore ha detto che era un difetto solo dell'altra e sono sempre andate ora mi chiedo possibile che siano tutte difettose?? veniva da un altro negozio quindi non puo' essere che il venditore ne avesse avute una serie difettose; secondo voi il problema a cosa potrebbe essere dovuto?? scheda video bruciata? (anche se l'utilizzo e' stato nullo!!) e' riparabile?? qualcun altro ha avuto tali problemi con cornici digitali?? ho una tv che e' in standby tutte le notti ma i giorni successivi funziona sempre!! ora non gliela porta piu' xke' non me la cambia dato che la prima volta sono passato piu' volte per chiedergli di sostituirmela e mi dava sempre scusanti diverse quindi tempo qualche giorno e poi la smontooooooo
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#2 |
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Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 942
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l'ho smontataaa
l'ho collegata anche ad un monitor esterno ma niente da fare schermo nero, nessun segnale d'ingresso presumi la scheda sia KO!! un po' di foto dell'hardware: modello scheda, modello cornice e valori, scheda smontata e scheda collegata ad un altro dispositivo video: ![]() opp se sapete ditemi qualche forum "valido" dove si parla di elettronicaaaa....
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#3 |
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Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 32712
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Spostato in altre discussioni sull'informatica.
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| Front & Rear: Arbour 5.02 | Center: Arbour C.4 | Sub: Arbour S.10 | Ampli: Onkyo TX-SR607 | Video: Panasonic TX-L47DT50 | Recorder: TS-6600HD |
Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One | |
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#4 |
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Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 942
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ok grazie...
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#5 |
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Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 551
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non c'entra niente lo standby
non ti fidare dei negozianti a meno che non li conosci personalmente. io ti consiglio di cambiare prodotto con uno di marca diversa senza farti troppi problemi anche perchè non l'hai danneggiato tu il problema è a monte
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Se non hai ancora deciso per il tuo futuro Don'T panic!!! segui le tue passioni, ti porteranno lontano. |
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