Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 23-01-2010, 14:54   #1
diablo...aka...boss
Senior Member

L'Avatar di diablo...aka...boss

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bologna
[Serie Tv - Sky ] Glee

Da wikipedia:
Glee è una serie televisiva statunitense, in onda dal 2009 sul canale Fox. L'episodio pilota è stato trasmesso negli Stati Uniti il 19 maggio 2009, mentre la prima stagione è andata in onda regolarmente a partire dal 9 settembre dello stesso anno. Dopo la messa in onda di soli due episodi la Fox ha ordinato la realizzazione di un'intera stagione.

Inizialmente concepita come un film, la serie è ideata da Ryan Murphy, già creatore di serie come Nip/Tuck e Popular, e sviluppata assieme a Brad Falchuk e Ian Brennan. La serie è incentrata su una compagnia di canto corale, conosciuta negli USA come Glee club, della fittizia William McKinley High School a Lima, in Ohio. Concepita in maniera differente rispetto ai classici teen drama, la serie da un ampio risalto alla musica, confezionando di puntata in puntata mini musical. Dopo la messa in onda dell'episodio settimanale, i brani interpretati nel corso della puntata vengono messi a disposizione su iTunes, inoltre è stata pubblicata, su etichetta Columbia Records, una prima compilation intitolata Glee: The Music, Volume 1.

Negli Stati Uniti l'episodio pilota ha avuto ascolti record, ottenendo anche un ampio consenso di critica. In Italia l'episodio pilota è stato trasmesso in anteprima su Fox il 25 dicembre 2009, la prima stagione andrà in onda a partire da giovedì 21 gennaio 2010,[1] sempre su Fox.

La prima stagione conta 22 episodi.

Ma lo vedo solo io? Di solito quel genere di telefilm/film ecc non mi piacciono, ma questo non sò perchè mi piace seguirlo...bho, ho visto le prime 3 puntate e mi sembra ben fatto.

Ultima modifica di diablo...aka...boss : 23-01-2010 alle 21:13.
diablo...aka...boss è offline  
Old 23-01-2010, 18:26   #2
Donagh
Senior Member

L'Avatar di Donagh

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Trento
io l ho vista su fox quasi tutta in diretta
e' la mia serie preferita perche anche amo il mondo canto/musical/teatro/danza

i personaggi poi sono caratterizzati molto bene!

nelle ultime puntate poi il livello e' salito ancora di piu

allego qualche link youtube sui video:

http://www.youtube.com/watch?v=PfNwO9HNqh4
dont stop beliving

http://www.youtube.com/watch?v=VdIZE...eature=related
it s my life mix dalla sfida uomini/donne

http://www.youtube.com/watch?v=9YP5bZDhgLU
questa e' dell ultima puntata (attenzione spoiler)

http://www.youtube.com/watch?v=jNi6EmObqSs
la cheer leader (rulla rulla)

Ultima modifica di Donagh : 23-01-2010 alle 18:41.
Donagh è offline  
Old 23-01-2010, 18:31   #3
Sirius88
Senior Member

L'Avatar di Sirius88

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Italia
Quote:
Originariamente inviato da diablo...aka...boss Guarda i messaggi
Da wikipedia:
Glee è una serie televisiva statunitense, in onda dal 2009 sul canale Fox. L'episodio pilota è stato trasmesso negli Stati Uniti il 19 maggio 2009, mentre la prima stagione è andata in onda regolarmente a partire dal 9 settembre dello stesso anno. Dopo la messa in onda di soli due episodi la Fox ha ordinato la realizzazione di un'intera stagione.

Inizialmente concepita come un film, la serie è ideata da Ryan Murphy, già creatore di serie come Nip/Tuck e Popular, e sviluppata assieme a Brad Falchuk e Ian Brennan. La serie è incentrata su una compagnia di canto corale, conosciuta negli USA come Glee club, della fittizia William McKinley High School a Lima, in Ohio. Concepita in maniera differente rispetto ai classici teen drama, la serie da un ampio risalto alla musica, confezionando di puntata in puntata mini musical. Dopo la messa in onda dell'episodio settimanale, i brani interpretati nel corso della puntata vengono messi a disposizione su iTunes, inoltre è stata pubblicata, su etichetta Columbia Records, una prima compilation intitolata Glee: The Music, Volume 1.

Negli Stati Uniti l'episodio pilota ha avuto ascolti record, ottenendo anche un ampio consenso di critica. In Italia l'episodio pilota è stato trasmesso in anteprima su Fox il 25 dicembre 2009, la prima stagione andrà in onda a partire da giovedì 21 gennaio 2010,[1] sempre su Fox.

La prima stagione conta 22 episodi.

Ma lo vedo solo io? Di solito quel genere di telefilm/film ecc non mi piacciono, ma questo non sò perchè mi piace seguirlo...bho, ho visto le prime 3 puntate e mi sembra ben fatto.

ciao, io ho seguito le prime 2 puntate... carina, ma nulla di più... diciamo che non adoro i musical... so che però negli states ha fatto un successo pazzesco, e su sky la stanno pubblicizzando a schifo ovunque ci sia uno spazio libero...

vedremo
Old 23-01-2010, 19:59   #4
diablo...aka...boss
Senior Member

L'Avatar di diablo...aka...boss

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bologna
ah bhe oggi pome su sky hanno rifatto la replica con sottotitoli in italiano per le canzoni mi pare eccessivo

Quote:
Originariamente inviato da Donagh Guarda i messaggi
allego qualche link youtube sui video:

http://www.youtube.com/watch?v=PfNwO9HNqh4
dont stop beliving

http://www.youtube.com/watch?v=VdIZE...eature=related
it s my life mix dalla sfida uomini/donne

http://www.youtube.com/watch?v=9YP5bZDhgLU
questa e' dell ultima puntata (attenzione spoiler)

http://www.youtube.com/watch?v=jNi6EmObqSs
la cheer leader (rulla rulla)[/IMG]
si ma sti video di quali puntate sono? ne ho aperto mezzo ed era di scena che non ho visto nelle prime 3 puntate se sono di puntate non ancora andate in onda in italia scrivilo..
diablo...aka...boss è offline  
Old 24-01-2010, 18:15   #5
Donagh
Senior Member

L'Avatar di Donagh

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da diablo...aka...boss Guarda i messaggi
ah bhe oggi pome su sky hanno rifatto la replica con sottotitoli in italiano per le canzoni mi pare eccessivo

si ma sti video di quali puntate sono? ne ho aperto mezzo ed era di scena che non ho visto nelle prime 3 puntate se sono di puntate non ancora andate in onda in italia scrivilo..
e' che non ho idea di che puntate sono trasmesse in italia non essendo in italia ehm

il primo e' della prima
Donagh è offline  
Old 24-01-2010, 18:50   #6
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2045843

CLOSED!!

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline  
 Discussione Chiusa

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Son quasi regalate: 135€ per le Squier b...
Windows 11: il copia-incolla via IA funz...
La scopa elettrica Mova K30 Mix crolla a...
Violazione in Almaviva, fornitore IT di ...
Amazon avvia un investimento da 3 miliar...
Ci fai tutto e ci giochi bene: a 999€ po...
Snapdragon o Exynos? Un sondaggio svela ...
TP-Link porta Netgear in tribunale: camp...
2 portatili tuttofare a 499€: uno ha 32G...
HONOR prepara il suo top di gamma compat...
Sony WH-1000XM6 a un prezzo senza preced...
Borderlands 4: 2K Games rende gratis il ...
I 7 robot aspirapolvere più venduti del ...
Samsung Galaxy S26: il salto generaziona...
Caso Lo Wen-jen: Intel nega qualsiasi ut...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian