|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
[Javascript] Problema per far aprire un sito in un altra pagina tipo 3 volte su 10
Salve a tutti!
ho notato che questo sito è molto serio e chi ci lavora è molto istruito complimenti! in un sito internet tipo nella home page.... ho 10 visite e vorrei aprire in modo random una pagina esterna... <html> <head> <script language="JavaScript"> window.open('sito da me scelto'); </script> </head> <body> </bdoy> </html> con questo codice tutte le persone che entrano aprono in automatico il sito esterno... come posso fare per far aprire il sito esterno solo ad un certo numero di utenti?? tipo 3 su 10? grazie mille... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: milano
|
Non conosco Javascript ma ho googlato un attimo. Qualcosa del genere dovrebbe funzionare
Codice:
var aCaso = Math.floor(Math.random()*11+1); //tra 1 e 10 if(aCaso <= 3) window.open('sito da me scelto'); Vedo che sei nuovo. D'ora in poi se apri un thread qui in programmazione metti un tag con il linguaggio o l'argomento in questione del tipo, nel tuo caso [Javascript] far aprire una pagina ad un certo numero di utenti random altrimenti il thread verrà chiuso. Benvenuto comunque ![]() Ultima modifica di ndakota : 23-01-2010 alle 13:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
risposta
ops scusate... sono nuovo di zecca... avevo letto alcune cose sul vostro forum e me ne sono innamorato
![]() mi dici cortesemente come posso inserire quel codice nell html che ti ho presentato??? mi servirebbe un altro consiglio... quello che vorrei fare io è mettere questo bannero link in una pagina a parte e vorrei farlo in un pixel per un pixel... però da come ho capito la situazione è un po piu complicata e dovrei chiedere supporto nel linguaggio php... come posso fare?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Codice:
<html> <head> <script language="JavaScript"> var aCaso = Math.floor(Math.random()*11+1); //tra 1 e 10 if(aCaso <= 3) window.open('sito da me scelto'); </script> </head> <body> </bdoy> </html> ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
[Javascript] far aprire una pagina ad un certo numero di utenti random
grazie mille funziona benissimo....
![]() quello che intendevo io.. è di aprire quel sito... in un frame di 1x1 pixel... O siete grandi.... link assicurato su tutti i siti che ho ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Piuttosto presumo che la generazione della pagina sia statica e non l' output di un' eleborazione dinamica server-side? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
[Javascript] far aprire una pagina ad un certo numero di utenti random
ho provato è funziona benissimo in modo random....
solo che vorrei aprire la nuova pagina in formato 1x1 pixel |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Quote:
Qui ti spiega come usare le opzioni di window.open: http://www.javascript-coder.com/wind...dow-open.phtml |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Quote:
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
|
Risposta
non è ad insaputa di nessuno in quanto parlo di 2 siti che ho io... e solo per aumentare le visite tutto qui
![]() cmq grazie siete molto professionali... mi farebbe piacere a contribuire con voi... buon lavoro |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Si non era riferito a te quanto al fatto che se fosse concessa una possibilità simile sarebbe un po' preoccupante.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:43.