|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2008
|
chiedo aiuto per scelta prima chiavetta usb
Salve,a breve dovrei acquistare un portatile e vorrei acquistare anche una chiavetta adsl che mi permetta di navigare veloce e senza problemi ne rallentamenti.
Ora,ho un alice flat 7mega(2mega effettivi a casa mia ;( )e pago 20€ al mese. All'acquisto del portatile dovrei togliere quest'offerta e passare a una chiavetta da 7mega che in teoria dovrebbe farmi navigare ancora piu velocemente. Da me la vodafone prende umts,tim va benino,wind per niente. Poi dovrei fare un contratto di 100/150ore al mese visto che sto collegato in media 4/4ore e mezza al giorno. Come canone mensile vorrei stare nei 20€ al mese,voi quale mi consigliate?? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Firenze
|
la tre?
So che tre fa provare gratuitamente la pennina per una settimana o cosi... potresti vedere come ti va. Senza provare ocome vanno i vari operatore nella tua zona non è facile suggerire qualcosa, dovresti prima cosa provarli tutti e poi farti un'idea.. p.s. consideralo attualmente un miraggio di andare a 7 mega ![]() potresti avere ![]() ![]() E' vero che, si dice, tim e voda abbiano maggiore copertura umts rispetto a tre e wind, ma girellando per siti e forum vedo i risultati... che è bene dire, variano da zona a zona, anche in modo enorme. Io per esempio, a Firenze il massimo che ho fatto con Wind 2,5M/0,4 e tre 1,7M/0,6 ... in campagna faceva solo 3 con 1,5/0,8 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Firenze
|
non so se la fa provare...
apparte prendere il segnale 3g/hsdpa o chessia è bene vedere nella giornata quali sono i risultati... potresti andare peggio che con la linea di casa è bene provare. Alternativa trovi una chiavetta amico parente e provi una sim dei vari operatori con una tariffa a tempo. Non ti dico di approfittare dell'offerta wind per comprare la chiavetta perchè se dici che non ha copertura è inutile, avresti avuto una sim con 40 euro da spendere compresa nella chiavetta ( 39 euro quelle da 3,6M e 59 euro quelle da 7.2M) p.s se devi fare l'acquisto comprane una seria hsupa (farà comodo) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
mi spiace disilluderti ma spesso le connessioni mobile sono più lente di un'adsl, anche se questa va solo a 2 mbit/s oltretutto tutti i provider mobile limitano il traffico mensile ad una manciata di GB, quindi è fuori discussione usare una connessione mobile per fare p2p e per altri utilizzi che comunque richiedono abbondante banda |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
come vi sembra questo abbonamento??
http://www.areaprivati.vodafone.it/1...a_facile_large 150ore al mese(poco piu di 5 ore al giorno),in piu ho la nuova key da 28mega della vodafone e tutto questo a 20€ al mese...che ve ne pare?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
ho trovato pure questa:
http://www.tre.it/public/scheda_pian...type=X,Y&buy=1 con key Huawei E1750,che ve ne pare?? secondo voi qual'è migliore??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
nessuno mi auta??
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:42.