|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lodi
|
Problema con router Sitecom WL-304
Salve a tutti, chiedo il vostro aiuto perché non so più cosa fare per questo modem router Sitecom WL-304.
Ho configurato tutto a dovere, internet funziona, l'unico problema è che se imposto la protezione wireless WPA/WPA2 cissà perché nessun pc riesce a connettersi in wireless, il mio eeepc si connette ma subito immediatamente si disconnette e non capisco il perché. Ho aggiornato il firmware scaricando la versione 0.91 dal sito Sitecom ma nulla. Se disabilito la protezione, ci si connette senza problemi. Cosa può essere? Grazie e auguri a tutti.
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
anche io ho il tuo problema speriamo qualcuno ci dia la soluzione
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Il fatto curioso è che se mi connetto con l'iPhone tuto funziona, protezione in clusa, non vorrei vi fosse un bug nel firmware, ma lo escludoa priori, il firmware è di gennaio 2009...
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
io con l'ipod non riesco ne con ne senza comunque sono a buon punto prova a mettere il wpe e usare quello come protezione con quello mi connette con limitazioni ora paciocco un po' e poi se trovo la soluzione te la posto
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Ho scritto a Sitecom, sperando in una soluzione, speriamo bene!
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
risolto il problema ora si connette tutto....
ho resettato da tasto sul modem poi ho reimpostato i parametri ho messo la chiave wep e ho tolto il segno di spunta in wps ora va tutto bene ah dimenticavo in home lan devi anche attivare hdc server altrimenti non funziona Ultima modifica di bimbogiangi : 04-01-2010 alle 11:29. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
Nel frattempo mi ha risposto Sitecom, dandomi una riposta poco esaustiva e risolutrice. Ora gli ho risposto dicendogli di verificare il firmware, perché il bug è in quello. Aspetto risposta. Ripeto: in ambiente Mac, iPhone e Mac mini, tutto questo non si presenta, come la mettiamo? Windows non si smentisce mai...
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
A me capita un'altra cosa simpatica.
Se imposto la chiave wpa, il router effettua il reboot ma non riesce più a caricare il firmware. Come smette di lampeggiare la spia della wan, si spegne tutto ed effettua il reboot...ad infinitum... Notevole. Gran prodotto. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:05.