|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/perifer...ori_31328.html
Garmin è pronta ad introdurre un nuovo servizio in grado di portare le mappe satellitare su normali dispositivi di navigazione Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
siamo sempre lì...quello che serve a noi viaggiatori che andiamo nell'estremo oriente...per il giappone ho a malapena trovato un applicativo PPC del 2007 (che non è proprio aggiornatissimo) che fa solo Tokyo; la rete stradale del resto del giappone è introvabile in lingua almeno inglese...
il mio era un esempio ma ci sono molte zone del mondo assolutamente ignorate dalle aziende di navigatori... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
30,00 euro glieli darei solo se le foto satellitari sono in real-time.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
come si può non quotarti
![]()
![]() |
#6 |
|
|
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Nessuna novità. Con Ovi Maps c'è già da tempo questa bossibilità... E ti da anche informazioni in tempo reale sul traffico, mappe aggiornabili gratis e sincronizzazione con il PC...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
garmin! ottimi navigatori! io è da una vita che ho abbandonato tomtom! ottima qualità dei materiali, ottimo software semplice e intuitivo senza tante cose inutili.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
in real time le ha solo Jack Bauer nel suo cellulare :P
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Ma queste cose le fanno già da alcuni mesi e gratis: io ho un Oregon e l'interfaccia grafica è la stessa degli screenshot riportati nella news. L'unica limitazione è che non posso caricare ortofoto di zone troppo ampie, ma già ora giro con l'ortofoto in background e la normale cartografia stradale/sentieristica vettoriale in primo piano.
Non capisco una cosa: da dove le scarica il dispositivo? Immagino serva precaricarle da PC prima di uscire, perchè non mi risulta che gli attuali modelli possano connettersi a internet. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
che sola comunque sti punti esso le cose decenti oltre ai punti anche i soldI e pure tanti
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:06.