|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Pescara
|
query in access
Ciao ragazzi, so che questa cosa che andrò a chiedervi si può fare ma sono un completo ignorante di access, qualcuno sa dirmi come si fa?
Allora, io ho 2 o più tabelle, da queste tre tabelle ho bisogno di una query che mi estrapoli i nominativi uguali, come posso fare?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Spostato nella sezione "Programmi e utility".
Ciao!
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
qualcosa di questo genere....
SELECT a.campo1, a.campo2, b.campo2, c.campo2 FROM Tabella1 a, Tabella2 b, Tabella3 c where a.campo1=b.campo1 and b.campo1=c.campo1 and a.campo1=c.campo1;
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Pescara
|
domani vedo di provarci, considera che sono completamente all'oscuro di qualsiasi funzione di access...
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:26.