|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Athalon 64 fx74 o altro per uso domestico?
Salve, sto iniziando a scegliere i pezzi per costruirmi un PC da sogno per la prima volta con le mie mani, e la prima e più importante scelta riguarda proprio il processore
Ora, io non ho conoscenze in materia superiore a uno "smanettone principiante" quindi volevo chiedere il vostri consiglio Per un futuro PC da uso domestico, navigare in internet, guardare film alla migliore qualità possibile, ascoltare musica e con la necessità di dover tenere acceso il computer anche per giorni interi voi che processore mi consigliate sulla fascia di mercato medio-alta? Mi è stato consigliato da un amico un AMD Athlon 64 fx 74, dicendomi che almeno cosi avrei avuto un processore che mi sarebbe durato almeno un pò, e non sarebbe diventato obsoleto il giorno dopo
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Ma quando ti è stato consigliato, 3 anni fa?
![]() Lo vendono ancora? Perdona l'ironia, spero di averti fatto cogliere al volo il punto. ![]() Il mio consiglio è: chiedi direttamente per una configurazione completa nell'apposita sezione del forum specificando uso, aspettative e budget. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Un po' qua un po' la
|
Dipende molto cosa vuoi fare... OC? Budget?
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
dì al tuo amico di cambiare spacciatore
![]() quel processore ha 2-3 anni per un pc ex novo a seconda del budget vai su un amd X4 oppure un intel i5 ![]() se ci dici il budget a disposizione e l'ambito applicativo (giochi?) ti possiamo dare una mano ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:17.