|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2017
|
opzioni di boot con bios aptio setup utility
risolto grazie a chimico_9
ho gia' fatto una richiesta all'indirizzo http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post44571725 poi ho visto la scritta "risolto" e forse per questo motivo non viene letta. ho pensato quindi di riproporla come nuova discussione. pc asus F550C, bios aptio setup utility, come boot c'e' solo l'opzione "windows boot manager", con i consigli di "tallines" (disabilitare fast boot e secure boot control e poi abilitare sia Launch CSM che Launch PXE OpROM) sono riuscito a far comparire il dvd fra le opzioni di boot ma, siccome il dvd e' rotto, mi serve l'opzione usb. attualmente quindi ho solo due opzioni: 1) dvd 2) windows boot manager c'e' la possibilita' di aggiungere un'altra opzione o di sostituire windows boot manager con usb? Ultima modifica di aldoandr : 18-03-2017 alle 21:55. Motivo: ho aggiunto "risolto" |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
prima di accendere
devi inserire una chiavetta USB fatta in modo da essere avviabile (esistono numerosi programmi per crearne una) altrimenti tale voce non appare
![]() |
#3 |
Junior Member
|
grazie, non avevo ancora visto un bios cosi' esigente!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
sono nuovo, scusa il ritardo, pensavo arrivasse un'email di notifica come succede in altri forum: se devo scrivere io "risolto", puoi dirmi come e dove?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
1-edita i tue messaggi anzichè inviarne di nuovi a distanza ravvicinata
2-di default la segnalazione non è attiva ma puoi attivarla nella tua pagina delle "sottoscrizioni" 3-se vuoi far chiudere il thread perchè hai risolto pigia sul pulsante "segnala": così invii una email ai moderatori e prima o poi qualcuno chiude 3b- puoi editare il tuo primo messaggio lasciandone il contenuto originale e aggiungendo un bel RISOLTO in grassetto + come hai risolto
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:57.