|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Cassa dell'iphone andata?
Salve ho acquistato l'iphone con la 3 il primo giorno che lo misero in vendita, stasera mi è andata a finire un pò d'acqua sulla cassa dell'iphone e ora la cassa si sente bassissima e molto male :|. Cosa posso fare ?
La apple me la può riparare visto che è in garanzia?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Dubito fortemente che te la riparino in garanzia, dal momento che il danno è causato da negligenza e non da cause costruttive...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Non te lo ripareranno in garanzia appena si accorgono che si è bagnato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
|
Se sei fortunato, magari il rilevatore di umidità non è arrivato a bagnarsi (anche se ne dubito fortemente) e puoi richiedere l' intervento in garanzia.
Poi controllare tu stesso, se l' indicatore è rosso nei punti indicati nel grafico sottostante, allora l' iphone ha rilevato traccia di umidità e la garanzia quindi decàde. ![]()
Diverse trattative andate a buon fine, grazie a voi! ![]() Ultima modifica di Davick : 11-01-2010 alle 21:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Quote:
A qualcuno si sono attivati solo con un pò di pioggia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
|
Può anche darsi che l' acqua sia andata soltanto nella cassa esternamente, senza quindi andare a bagnare i sensori. Ne dubito fortemente anch' io, però non escludo questa possibilità.
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
Comunque con una lente ed una luce dovrebbe essere in grado di verificare lui stesso. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:53.