|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Milano
|
ogni quanto tempo gmail controlla le caselle collegate in POP?
ciao a tutti, volevo chiedere se qualcuno sapeva ogni quanto tempo gmail effettua lo scaricamento della posta dalle caselle e-mail collegate in POP (io ne ho una di Tiscali, 2 di Yahoo! e una dell'università). il controllo la fa ogni volta che accedo alla posta o ad intervalli prestabiliti? (che ne so...20 min). e si può, eventualmente cambiare tale intervallo?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Fa il controllo ogni ora. Lo puoi vedere andando in Impostazioni -> Account e importazione -> Controlla la posta con POP 3 -> Visualizza cronologia.
Non credo sia impostabile. L'unica cosa che puoi fare è forzarne il controllo a mano in qualsiasi momento...almeno io non trovo altro.. Edit: confermo. Guarda qui..dice esplicitamente "..Al momento non puoi personalizzare la frequenza dei download automatici della posta."
So don't worry about tomorrow Take it today. Forget about the cheque We'll get hell to pay... Have a drink on me (ACDC) Ultima modifica di orsogrigioita : 11-01-2010 alle 12:55. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Milano
|
probabilmente era l'unica pagina che non avevo consultato!
grazie mille della risposta..peccato.però ho appena notato che mandandomi da solo una mail da tiscali a tiscali, mi viene notificata subito da gmail. l'e-mail l'ho mandata da Thunderbird collegato in imap attraverso un "rispondi a tutti" (dentro cui c'ero anche io )
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
f
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:41.

grazie mille della risposta..peccato.
)