|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2008
|
Modem/Router con pulsante spegnimento wireless
Sto cercando un nuovo modem/router che mi permetta di spegnere con un pulsante fisico la radio wireless (lasciando acceso comunque il modem/router).
Poichè l'uso prevalente è con un pc connesso tramite ethernet, ho provato a cercare un modello con switch ethernet classe gigabyte senza fortuna. Con switch 10/100 ho trovato i seguenti modelli: 1) netgear dgn2000 2) zyxel p-660hn 3) 3com 3CRWER300-73-ME Tuttavia, il netgear ha lo switch che fonde dopo un po di tempo e ti lascia a piedi (ne ho uno quindi posso confermare il problema già segnalato nel thread ufficiale). Lo zyxel non ha un thread ufficiale nel forum, ma in un thread non ufficiale ne vengono cantate peste e corna, e la maggior parte degli utenti non ne è soddisfatta. Del 3com non ho trovato nulla. Domande: 1) qualcuno ha il 3com e può dirmi se va bene o che problemi ha? 2) conoscete altri modelli di modem/router con pulsante di spegnimento del wireless? |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Usa cortesemente il thread dedicato ai consigli, anche perché la domanda è ricorrente e anche una ricerca potrebbe aiutarti.
Si prega di leggere ed usare il thread ufficiale/guida relativo al proprio apparato/argomento trattato. L'elenco dei thread è presente in sticky in tutte le sottosezioni: [LEGGERE PRIMA DI POSTARE]>>> Thread Ufficiali e Guide <<< Grazie. Discussione chiusa. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:48.