Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-01-2010, 16:16   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skvideo...dia_31230.html

NVIDIA estende la flessibilità della propria tecnologia 3D Vision sino a 3 display contemporaneamente in uso; ora con schede GeForce GTX 200, domani con le soluzioni Fermi

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2010, 16:42   #2
DIGIMAU2000
Member

Iscritto dal: Jan 2007
Più che altro io aspetto nuovo in ambito Monitor 3D. Prima di fare il gran passo su un LCD 3D da salotto (minimo 2 anni) anche per lavoro mi interesserebbe testare a tutto campo tale tecnologia..Il problema e che il Samsung 22 e i prossimo Acer 24 pollici 3D Ready vengono sempre abbinati appunto alle soluzioni Nvidia 3D Vision ora gradirei Lumi: il monitor Acer in uscita ad esempio che avrà anche l'HDMI avrà ii suoi Occhialini o si dovrà comprare per forza il 3D Vision e relegare il tutto al PC tagliando fuori la sperimentzione e l'utilizzo con i lettori BD 3D o con la PS3 aggiornata? SE qualcuno se sa di più gradirei approfondimenti... Grazie..XD
DIGIMAU2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2010, 16:48   #3
NoNickName
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Lecco
Sarebbe il caso che prima di fare fantascienza, mettessero a posto i driver della serie 195.xx che fanno acqua da tutte le parti
NoNickName è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2010, 16:58   #4
goldorak
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da johnp1983 Guarda i messaggi
intervengo x primo battendo i commenti degli AsTIosi

tutto molto bello... ma Fermi?

Fermi non esiste a livello consumer, e' vaporware per il momento.
Old 08-01-2010, 16:59   #5
goldorak
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da NoNickName Guarda i messaggi
Sarebbe il caso che prima di fare fantascienza, mettessero a posto i driver della serie 195.xx che fanno acqua da tutte le parti
Ma cosa dici ? Tutti sanno che i driver Nvidia non hanno mai problemi.
Old 08-01-2010, 17:06   #6
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
Vabbhe, non ci sono differenze tra 3 schermi 3D e 6 schermi...

Il punto è il limite minimo dello SLi, non credo che sia da sottolineare... anzi, rischia di essere troppo basso.
II ARROWS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2010, 17:08   #7
banaz
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
bah prova a giocare a starcraft con una 9600gt ultimi driver e poi dimmi se a te va tutto perfettamente...

cmq sta andando di moda sto 3d, ma io di grossissime cose al cinema(al momento non ho competenze ne interessi per provarlo a casa o cmq studiarlo in alcun modo) non ne ho mai viste, se non cose minime di interesse giusto perchè fa scena ogni tanto cambiare il tipo di immagine...che sia veramente una cosa di durata effettiva o una moda passeggera???
banaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2010, 17:12   #8
Blackcat73
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da johnp1983 Guarda i messaggi
Non è che magari sei tu ad avere gravi problemi al PC? Io ho su i 195.62 e i giochi vanno alla grande... senza l'ombra di un bug (oddio... va anche detto che non ricordo di bug sui forceware da tempo immemore... al contrario dei catalyst).
Non diciamo cose basate sulle proprie esperienze io sulla 9800gtx avevo il famoso bug della ventola(che per fortuna hanno risolto).
Blackcat73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2010, 17:13   #9
Argasio
Member

Iscritto dal: Dec 2009
il 3d sarà il futuro,comunque riguardo ai driver ho un ati radeon hd 3450 e dico che fanno davvero schifo crashano sempre ogni volta che tento di lavorare con 3ds max o programmi adobe non vedo l'ora di farmi una nvidia quadro che con fermi,si spera diverrano ancora più prestanti.
Argasio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2010, 17:14   #10
noxycompany
Member

L'Avatar di noxycompany

Iscritto dal: Jan 2010
Città: A volte a Firenze, a volte altrove!
Quote:
Originariamente inviato da goldorak Guarda i messaggi
Ma cosa dici ? Tutti sanno che i driver Nvidia non hanno mai problemi.
insomma, MAI è una parola grossa..di certo hanno un reparto software degno, com'è giusto che sia, ma vivono anche di questo, pubblicità nei giochi e vaporware

ultimamente però anche ati ha tirato fuori dei bei driver..meglio così, la concorrenza insegna!

iMac 27" intel i7
Nikon D70+ 10-20sigma+ nikkor 50mm f1.4+ nikkor35-100vr II
Vendo SSD X25-M G2 80Gb
noxycompany è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2010, 17:17   #11
holydio
Senior Member

L'Avatar di holydio

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Chiavari (GE)
Quote:
Originariamente inviato da NoNickName Guarda i messaggi
Concordo, release molto sfortunata almeno su seven, in certi giochi l'immagine salta e ritorna... Errori che sulla release precedente non capitavano.
I7 2600k@4,2Ghz RS Daily-Asus Maximus Gene Z Gen3-2x4gb Corsair Dominator CL8-GeForce Asus 670GTX-Art veloce converter-Msb Platinum Plus IV-Gryphon Diablo-Totem Wind-512Gb Samsung 840 Pro-WD Green 2Tb-Pioneer DVR 218L-Silverstone GD06 htcp mod noctua style-Cooler Master 700w silent pro-Samsung 27" SA850-Samsung UE46D5700-Dinovo Edge-Mx Air.
holydio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2010, 17:25   #12
Elrim
Bannato

Iscritto dal: Jul 2006
la versione 195.xx ha seri problemi su Xp e Seven, tornate ai 191.07 che sono l'ultima release stabile.
Elrim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2010, 17:28   #13
rollocarmelo
Member

Iscritto dal: Nov 2007
Concordo con chi parla di pessimi driver da parte di nvidia! Ho avuto tantissimi problemi con la mia 8800gt in diversi giochi, tanto che per esasperazione son passato ad una hd4770 (perdendoci anche soldi).

Da quando sono passato ad ati nessun problema

ovvio che poi esistono esperienze diverse!
rollocarmelo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2010, 17:31   #14
tomenx
Member

Iscritto dal: Oct 2006
insomma io che ho avuto sempre e solo ati bestemmio per i drivers agp che fanno pena...chi ha nvidia bestemmia per i drivers nvidia...significa che chi lavora sui drivers delle schede grafiche è incompetente, a prescindere dalla marca...oppure è un accordo di cartello
tomenx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2010, 17:38   #15
NoNickName
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Lecco
Purtroppo

La 191.07 non supporta la GT240 e così l'ho preso nel naso. Ha seri problemi anche su vista. Infatti il forum dell'nvidia è pieno di gente che si complimenta per la qualità del driver.
Senza contare l'annoso problema "ntvldkm ha smesso di funzionare ed è stato ripristinato".
NoNickName è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2010, 17:47   #16
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Ho una GTX260 parecchio occata e gli ultimi WHQL... MAI un problema neanche con giochi vecchi come Mafia (che ho appena ri-finito)!
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2010, 17:49   #17
JackZR
Senior Member

L'Avatar di JackZR

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
Ma non si riesce a fare a meno di infilare la parola Fermi in ogni servizio?!?!!
JackZR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2010, 17:53   #18
Rez
Utente sospeso

L'Avatar di Rez

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Argasio Guarda i messaggi
il 3d sarà il futuro,comunque riguardo ai driver ho un ati radeon hd 3450 e dico che fanno davvero schifo crashano sempre ogni volta che tento di lavorare con 3ds max o programmi adobe non vedo l'ora di farmi una nvidia quadro che con fermi,si spera diverrano ancora più prestanti.
a pari campo se ti sposti su nvidia quadro prove le FireGl ATI
TR 3990X#G.SKILL 64GB 3200mhz cl14#Gigabyte TRX40 AORUS XTREME #Quadro RTX 8000#Antec High PRO 1200w#HAF-X#Xonar D2X#Dell UP2715K#SB-ROCKET-NVMe4-1TB x4#G19#G9#raid #10 WD 10TB
Rez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2010, 17:56   #19
noxycompany
Member

L'Avatar di noxycompany

Iscritto dal: Jan 2010
Città: A volte a Firenze, a volte altrove!
Quote:
Originariamente inviato da tomenx Guarda i messaggi
insomma io che ho avuto sempre e solo ati bestemmio per i drivers agp che fanno pena...chi ha nvidia bestemmia per i drivers nvidia...significa che chi lavora sui drivers delle schede grafiche è incompetente, a prescindere dalla marca...oppure è un accordo di cartello
direi tipo ''l'erba del vicino è sempre piu' verde (o rossa)'' a seconda del caso

iMac 27" intel i7
Nikon D70+ 10-20sigma+ nikkor 50mm f1.4+ nikkor35-100vr II
Vendo SSD X25-M G2 80Gb
noxycompany è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2010, 18:04   #20
viper-the-best
Senior Member

L'Avatar di viper-the-best

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
occhio, non tutte le schede serie 200 hanno solo 2 connettori, ad esempio la gainward che monto io ha 2dvi+1hdmi, anche se ciò comunque non vuol dire che possa gestire 3schermi visto che non ho provato.

in ogni caso, i 3 monitor nei giochi è cosa già passata nel tempo sia da adesso che da eyefinity, ricordo infatti un video di burnout paradise dove si giocava su 3 schermi in modalità surround, con una scheda sola credo, non ancora in 3d ovviamente
viper-the-best è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Eureka J15 Ultra spiazza la concorrenza ...
Stufi di tagliare il prato? Questi robot...
Anche Dyson si adegua: sconti fino a 200...
Mi sono rotto un dito, e le avventure gr...
Tutto vero: costa solo 899€ il portatile...
Lefant M330Pro da 5.000Pa a 104€ o i due...
Intel tagli ancora: vuole rendere la div...
Tesla sta per lanciare il Robotaxi nella...
Dead Island 2 arriva su Mac, ma a un pre...
FIA e Formula E rinnovano il matrimonio:...
Windows 11 24H2 approda su nuovi sistemi...
Le restrizioni americane hanno generato ...
Una Mercedes EQS con batterie allo stato...
Il robot Walker S2 della Cina cambia la ...
Cosa vuol dire "vantaggio quantisti...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP