|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pisa
|
Sincronizzare 2 Mac
Ho bisogno di tenere sincronizzati due mac, sia mail, preferiti etc... sia file, dati etc...
mi consigliate qualche app che faccia al caso mio? Non necessariamente free, va bene anche a pagamento, basta che sia fatta davvero bene e sia mac style!
Vendite concluse ottimamente con: Bastian UMTS, Tiscaliniano. --------------------------------------------------------- 1) Macbook Pro Core 2 Duo 2,16Ghz - 2GB di RAM - HD 160GB - Glossy Widescreen - 2°Gen 2) iPhone 3G - 8GB Black 3) Ipod Shuffle Blu 1GB 4) iMac 27" QuadCore i7 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
|
synctwofolder ma non l'ho mai usato.....credo sia free
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Island of Sardinia Trattative: 32 Venditore 13 Acquirente
|
Quote:
Io l'ho acquisto dalla sua uscita che si chiamava .Mac e tutt'ora lo uso sopratutto anche per l'iPhone ma anche per i diversi mac in mio possesso. Maurizio
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pisa
|
mi hanno anche congliato:
- mySync - synctogether
Vendite concluse ottimamente con: Bastian UMTS, Tiscaliniano. --------------------------------------------------------- 1) Macbook Pro Core 2 Duo 2,16Ghz - 2GB di RAM - HD 160GB - Glossy Widescreen - 2°Gen 2) iPhone 3G - 8GB Black 3) Ipod Shuffle Blu 1GB 4) iMac 27" QuadCore i7 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Island of Sardinia Trattative: 32 Venditore 13 Acquirente
|
mai usati... io vado per cose ufficiali e con molte più funzioni e potenzialità!
vai con mobile me che mangia la pasta in testa alle app citate da te ![]() Maurizio
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:03.