|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Windows 7 RTM o Windows Vista SP2?? =)
ciao a tutti ragazzi...è da tempo che nn scrivo su questo bellissimo forum...volevo porvi un quesito molto importante forse da qualcuno preso sottogamba...secondo voi su un PC costituito da processore quad core con 4 Gb di ram e HDDs sata2...l'ideale sarebbe tenere ancora WIndows Vista service pack 2 oppure passare al tanto elogiato Windows 7??
cioè quello che voglio capire è questo: secondo voi quale dei due sistemi operativi Microsoft potrebbe nn dare problemi rispetto all'altro??...da premettere che uso il pc per giokare e per video editing e ripping... e poi un altra cosa importante...provando Windows 7 sul mio acer aspire one ho notato che aprendo e chiudendo le finestre si nota un fastidioso effetto a scatti....questo l'ho riscontrato anche con hardware più potente...che ne dite??? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
|
Quote:
su 7 credo si possa sfruttare ati e nvidia con physix, cosa che mi pare su vista non sia possibile 7 dovrebbe consumare meno ram in idle, invece in full o uso medio è allineato a vista 7 dovrebbe essere più veloce, da quello che dicono, nell'aprire e chiudere finestre compresi gli effetti e il nuovo aero... che a te vada peggio non so spiegare il motivo di questi problemi :i dunno: se hai vista, comprare 7 vuol dire non spendere bene i propri soldi Ultima modifica di egounix : 10-01-2010 alle 21:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
|
Quote:
un mio amico con 7 x64 e mediaplayer 12 tutto ok se usa 7 x86 sullo stesso hardware il video va a scatti e l'audio non si sente ha messo pure i codeces per 7, ma niente bho cmq ho capito il problema |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
cmq da 1 settimana ho messo windows 7 sul mio netbook con il quale sto scrivendo ora e sinceramente sta versione ultimate a 32bit nn mi dà nessun tipo di problema... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Provincia di FC
|
Quote:
È un "problema" (o scelta di design?) che hanno tutti, era stato aperto un thread sull'argomento: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2042020
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
domani, se ho tempo, lo provo pure io nel pc con 7
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
|
aggiornamento driver(tutti se possibile) e aggiornamento directx redist pack...posta lo screen degli irq,al massimo può essere che ci siano degli irq condivisi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:48.