|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
La solita porcata dell'anno, Natale a Beverly Hills...
Mi RIFIUTO di aprire un 3d ordinato e serio
Sono qui solo per parlare di questa recensione di BadTaste nella quale elencano le frasi più rozze http://www.badtaste.it/index.php?opt...856&Itemid=167 Le frasi più rozze * "se je succhi la zinna esce il latte in polvere" * "Sei sicura che è mio figlio? C'ha na faccia da cazzo..." * "A pistolino d'oro!" * "Le gambe sembrano quelle di mia moglie, ma il culo è da mignottona" * "Pensavo fosse una mignotta, invece era colpa tua" * "Tuo padre era dotatissimo". "Di cervello?". "No, d'uccello" * "La chiamavamo spinella". "Perché fumava?". "No, perché ce la siamo passata tutti" * "Ma è vero il modo in cui è morto mio padre?". "Cioè?". "Affogato nella diarrea?" * "Zio, secondo te che deve fare uno a cui piace una ragazza che sta con un tizio più grande e più bello?". "Se deve attacca' al cazzo" * "Avete parlato della retta?". "Come no, prima l'ho retta e poi l'ho ingroppata". * "Si ricordi che i cazzi saltano sempre una generazione". * "Buongiorno dottor Marchetta". "Dottor marchetta a tua sorella" * (Di fronte a una spogliarellista che espone il sedere) "Dopo aver trovato la pecorina, adesso cerchiamo la pecorella" * "Ma che vuol dire peep show?". "Ebbeh, una pippettina" * "Siamo venuti a farci una bella fregata" * "Oh, guarda che la maiala è mia madre" * "E io che pensavo che tu te la facessi con tuo padre" * "Capisco chi si caca sotto, ma lei si è cacato sopra" * "Ma quali molestie, gli è solo scappata una pompa" * "A maiali", "A scorreggiona", "A rotolo de merda" * "Non mandiamo tutto a puttane per una scopata", "veramente sono quattro anni che scopiamo". "Vabbeh quattro, facciamo due" |
|
|
|
|
|
#2 |
|
|
Classica comicità di infimo livello, squallida volgarità basata su battute a sfondo sessuale nei vari accenti (romano, milanese, napoletano) per venire incontro a tutto il pubblico.
Eppure fanno il pieno ogni volta
|
|
|
|
#3 |
|
|
De Sica, Tognazzi: non ci vuole un genio a capire che non stiamo parlando dei padri ... putroppo.
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
non vale, le battute sono tolte dal loro contesto ihihii
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: fg->ge->sv
|
De Sica, Tognazzi e Gassmann si rivolteranno nelle tombe...i padri ovviamente...
|
|
|
#7 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Linguate sul Prepuzio (MI)
|
Quote:
-protagonista di mezza età, sposato con prole, libero professionista benestante ma semi-analfabeta, che cornifica l'amico ed è alla costante ricerca di fica nuova. Così da 15 anni circa.
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
ovviamente ero ironico, per non dire sarcastico
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Linguate sul Prepuzio (MI)
|
Lo avevo intuito.
Era solo per rafforzare il concetto che quello non è cinema, ma merda squaqquera.
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
come ti permetti?
si tratta del film italiano che realizzera' maggiori incassi quest'anno.
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bologna
|
io forse sarò costretto a vederlo...l'alternativa è stare a casa, e forse farò così. si ok è divertente vederlo, ma spender soldi per vedere una cavolata del genere è assurdo.
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
|
film che rispecchia la massa italiana.
e i produttori fanno soldi a palate e se ne vantano. avanti così. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Oddio, non ne sarei così sicuro eh!
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
E fortunatamente ci risparmiamo Boldi che ha dovuto "fare" altra roba!!! Ringraziamo loro e la gente che lo va a vedere perché Avatar esce in tutto il mondo tranne che Italia che sarà l'ultima.
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
visto stasera, da quando Boldi si e' allontanato i film ne hanno giovato molto.
Sto giusto vedendo ora "La fidanzata di papa'" ed e' il solito fimetto volgare senza una battuta divertente. Invece Natale a Beverly Hills e' una commedia carina, mi ha strappato piu' di un sorriso
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bologna
|
ma poi, ma si, ma chissenefrega, finchè ci fan vedere della topa
piacevole dai, un pò di ghigne e via. tutto ciò dal divano di casa, a vederlo al cinema pagando uno sproposito c'è solo da incazzarsi ![]() Quote:
la fidanzata di papà è carino, anche se è ovviamente una cavolata.
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
Sarà...Io ho visto (non per decisione mia, purtroppo) "Un'estate al mare" (il genere è quello, manca la neve), mai visto film più triste, anche se capisco perché fanno sempre il pieno.
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Salerno
|
Forse non sapete che il film è stato riconosciuto dalla preposta commissione ministeriale come "film di interesse culturale"
fonte: http://www.cineblog.it/post/20194/pe...esse-culturale
|
|
|
#19 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
non lo vorrei dire ma stai sposando in pieno la tesi di un utente che sostiene che più incassano più i film sono belli. Quote:
|
|
|
|
#20 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
Ora questa cosa mi da leggermente fastidio (per non dire altro), non c'è modo di lamentarsi con qualcuno? Sarebbe da boicottarli, ma non so quanti mi seguirebbero in questa impresa... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:10.

Tessera n° 1 dell F.I.G.B. (Federazione Italiana Giuoco Bukkake)

Sarà...