|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Freeware dowload sito
Salve a tutti, la mia domanda è semplice: cerco un utility che mi permetta di fare il backup di un sito internet. Nella fattispecie una volta ottenuto il salvataggio, vorrei sapere se è possibile di volta in volta limitarmi a scaricare solo gli aggiornamenti ovvero gli ultimi articoli aggiornati.
Spero possiate aiutarmi. Grazie anticipatamente. |
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Ciao
Io per scaricare un sito web completo uso HTTRACK e mi sembra che faccia anche l' aggiornamento...prova |
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Grazie digamax, anche io uso HTTRACK. Però non riesco a capire come selezionare solo alcune parti di volta in volta...spero riusciate a darmi qualche dritta.
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Sinceramente non saprei come aiutarti di preciso
e' una di quelle opzioni che non uso,ma mi sembra di aver visto che nella finestra scorrevole della pagina principale del programma ( quella dove c'e' scarica sito web completo ) c'e' l' opzione aggiorna sito web e da li' dovrebbe farti l'aggiornamento il problema e' che nn so' se tu lo voglia fare totale o parziale e non so' neanche come te lo faccia fare HTTRACK... sorry |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
esiste già un thread aperto per chiedere informazioni, consigli e assistenza su questo argomento (scarticare un intero sito) pertanto ti chiedo la gentilezza di usare quello
colgo l'occasione per ricordare l'esistenza del Discussioni ufficiali nato con lo scopo d'agevolare le ricerche agli utenti questo verrà chiuso essendo thread doppione
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:56.