|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
(Fg) Vendo sony PS3 60gb + 2 sixasis + 2 giochi
Salve a tutti,
come da titolo vendo una Sony PS3 60 gb + 2 sixasis+ 2 giochi 1: Resistence fall of man 2: Motorstorm Vendo causa inutilizzo, la uso ormai solo per vedere qualche film. La console è in ottimo stato. Ho ancora la scatola originale ma nn è in ottime condizioni..... Prezzo di vendita della consolle:260 Euro più s.s. Scambio a mano per Foggia e provincia Precedenza al blocco (nn smembro) Code veloci In vendita altrove.... Grazie a tutti..... ![]() Aggiungo telecomando sony ps3 bloothoot originale Ultima modifica di darkel82 : 06-01-2010 alle 10:48. |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
uppettino
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
ti interesserebbe una permuta con questa?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2118333 |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
ti ringrazio ma ho bisogno di soldi......vorrei realizzare il tutto in denaro....
Grazie mille per l'offerta ![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Ferrara-prov, ma il cuore e' dove c'e' lu mare, lu sule lu ventu.-
|
Quote:
se il prezzo e' trattabilissimo coda altrimenti prendila come un up
![]() |
#6 |
Junior Member
|
Trattabilissimo a quanto?
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Ferrara-prov, ma il cuore e' dove c'e' lu mare, lu sule lu ventu.-
|
tantissimo eheheh
mandami offerta in pvt se ti va ti serve qualche portatil e in cambio, eventualmente?
#8 |
Junior Member
|
come dicevo prima.....a me interessa realizzare in denaro....se mi dici il tuo prezzo ne possiamo parlare....
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
uppettino ^^
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: Lecco
|
Ciao! Ascolta io sarei interessato solo a Resistance e un Sixaxis... Eventualmente anche all'altro pad, dipende dal prezzo.
Puoi farmi un prezzo?
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
ciao sono di foggia..interessato e disponibile a concludere anche domani..sono interessato, più però alla consolle con i 2 controller senza giochi e telecomando..ti mando un'offerta con mp
|
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
|
allora per quanto riguarda....lo smembramento se paper legge il mio pm ed è daccordo al mio prezzo....ti faccio il prezzo del pad + resistance.....altrimenti sono sempre per la vendita dell'intero blocco.....ti faccio sapere appena paper mi da la risposta.....
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Trapani e Palermo
|
200 euro ss comprese, fammi sapere tramite pm quando tocca a me e concludiamo in due minuti
![]()
#14 |
Junior Member
|
mi spiace urel ma posso dirti già da ora che a 200 euro il blocco non lo venderò......preferisco tenermela piuttosto che venderla a 200 euro....scusami ma la trovo una bassa offerta per quanto mi riguarda....
Grazie cmq dell'offerta ![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Padova (PD)
|
Coda
![]() [EDIT] Ovviamente con tutto il bundle Ti mando PM [/EDIT]
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Leggi il regolamento sugli up.
Saluti
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5" Utenti con cui ho felicemente trattato, se vi ho dimenticato ditemelo ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:18.