|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: + di 40 Trattative.....
|
[cs] 5800 fine trattativa con utente marphis (venduto)
vendo nokia 5800 nobrand, colore red, garanzia italia, in perfetto stato, nessun segno di usura e graffi sul display, timer vita di 16 ore, ha scontrino per la garanzia e tutti i suoi accessori.
prezzo 165 euro con spese di spedizione incluse con 5 euro in più vi do il caricatore d'auto originale nokia http://img690.imageshack.us/img690/7392/dscn2681y.jpg accetto scambi con nokia E75 o htc pro ps: pagamento tramite postpay non sporcate 3d con ribassi saranno ignorati il cell è in perfetto stato e se volete altre info in più basta chiedere in vendita in altri lidi VENDUTO A MARPHIS pagamento effettuato dall'utente tramite bonifico appena vedo il pamento spedisco. edit: per fiducia (sentiti tramite pm) spedisco domani in mattinata (bonifico arriva dopo 2 o 3 giorni)
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Valtellina, Milano, Marseille e ora Svizzera
|
Ciao,
purtroppo per problemi personali. non ho potuto più farmi vivo prima. Il telefono è arrivato e va bene. Unica cosa: la micro SD non è da 8 GB ma da 2, perchè!?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:38.