|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
[Mo] Thermaltake Tide Water PLUS CL-W0086 dissipatore schede video SINGOLO o SLI
Vendo questa fantastico dissipatore a liquido della thermaltake, questa è la versione nuova, la PLUS che permette di raffreddare contemporaneamente 2 schede video ad esempio in SLI, oppure anche soltanto una. Il sistema è completo, basta installarlo nel case e funziona, non serve nient'altro dato che è tutto integrato nel sistema (pompa,radiatore,ecc... sono già presenti nel kit e integrati, basta mettere l'acqua e tutto funzia
![]() Prezzo 60€ + ss , come detto è la nuova versione PLUS la NUOVA versione PLUS che sto vendendo per raffreddamento sia SINGOLO che SLI/CROSSFIRE per 2 schede costa nuova minimo 108€ da trovaprezzi (http://www.hrw.it/default.asp?cmd=getProd&cmdID=161628) quindi dato che questo sistema di raffreddamento è NUOVO solo testato lo vendo per 60€ + ss che cmq è un prezzo superribassato dato che ho praticato ben 48€ di sconto dal nuovo P.S. nei negozi tipo computerdiscount costa 130€ per esempio.... Andate qui per maggiori info: http://www.thermaltake.com/product/L...6/cl-w0086.asp ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di mareoracings : 22-12-2006 alle 20:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Preciso che l'ho solo testato e poi smontato, tiene ovviamente le temperature molto basse e si può montare su qualsiasi scheda video ATI o NVIDIA di ultima generazione (anche su 8800,X1900XT,X1900XTX,X1950PRO,X1950XT,ecc... insomma tutte le schede vecchie e nuove)
Ultima modifica di mareoracings : 22-12-2006 alle 20:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
sono sceso a 60€ + ss
ormai è regalato dato che è nuovo solo testato e nei negozi sta a minimo 85€ ![]() Ultima modifica di mareoracings : 22-12-2006 alle 20:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
scambi con qualcosa???
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Cremona
|
Coda,valuto un attimo.
![]() |
#7 |
Member
|
purtroppo non scambio dato che ho appena comprato un pc nuovo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
coda con conclusione al tuo prezzo
IMMEDIATAMENTE! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
ho rettificato il prezzo perchè la NUOVA versione che sto vendendo per raffreddamento sia SINGOLO che SLI/CROSSFIRE costa nuovo minimo 108€ da trovaprezzi (http://www.hrw.it/default.asp?cmd=getProd&cmdID=161628) quindi dato che questo sistema di raffreddamento è NUOVO solo testato lo vendo per 60€ + ss che cmq è un prezzo superribassato dato che ho praticato ben 48€ di sconto dal nuovo
P.S. la versione vecchia invece per raffreddare SOLO UNA scheda costava 85€ e io mi ero basato su quel prezzo, mentre invece la mia versione nuova sia per UNA che DUE schede SLI/CROSSFIRE viene appunto venduta a 108€ minimo, nei negozi tipo computerdiscount costa 130€ |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Cremona
|
Lascio la coda,non è quello che cercavo.
Cmq ottimo prezzo e ottimo oggetto.
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: modena
|
coda con ritiro a mano a modena
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Guarda che su un famoso shop si trova a 88 euri!!!
![]() |
#13 |
Member
|
dammi il link in pvt o postalo anche sul forum cosi' vediamo se è la mia versione PLUS o quella BASE
attendo il link.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena
|
coda con scambio a manina se rivedi un po' il prezzo, ti interessa un Aerocool Gatewatch Silver?
PC :e6300 cooled by OCLABS PlexyBlock B3 - SLI 2*7800gt cooled by OC-LABS PlexyBlock G3 - Abit FP-iN9 sli - 2gb ddr2 800 extreme team group dark - 2*160gb - Hyper580wtypeR modular - Tt Armor Jr - Trattative - Armor Mod - VENDO DI TUTTO!!! VENDO PSP 6GB MEMORIA |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
il prezzo l'ho già rivisto di molto, nuovo si trova a 108€ in internet e 130€ nei negozi, se lo trovate a meno postare pure i risultati qui sul post, dato che se lo trovate a meno al 99% è la versione vecchia quella con un solo waterblock per solo una scheda video, metre la mia versione PLUS ha 2 waterblock per 2 schede video (cmq se ne può usare anche solo uno)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
vai su dr**o e controlla tu stesso!!!
88 euro!! link mandato.. tranquillo è la versione plus... non dico bugie!!!
Concorso ANTEC partecipa e vinci tanti fantastici premi!!! http://www.pcsilenzioso.it/forum/showthread.php?t=1764 Ultima modifica di cristyano : 23-12-2006 alle 14:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
ok, però non è disponibile, cmq il prezzo rimane sempre 60€ + ss anche perchè forse l'ho già venduto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena
|
ripeto, sei interessato a scambio + mio conguaglio?
PC :e6300 cooled by OCLABS PlexyBlock B3 - SLI 2*7800gt cooled by OC-LABS PlexyBlock G3 - Abit FP-iN9 sli - 2gb ddr2 800 extreme team group dark - 2*160gb - Hyper580wtypeR modular - Tt Armor Jr - Trattative - Armor Mod - VENDO DI TUTTO!!! VENDO PSP 6GB MEMORIA |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
venduto...... a me! ci risentiamo dopo capodanno per concludere, come da accordi presi ieri su msn! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
però mi devi dire se ti va bene il nuovo prezzo, cioè 60€ + ss
attendo risposta |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:46.