|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
HD my book world, trojan che si ricrea all'interno.
ho preso un Hard Disk western digital chiamato my book world da 1 TERA e ogni tanto si ricrea all'interno un trojan con un'icona sua e che si chiama setup, l'antivirus avg free lo rileva ogni volta e lo elimina, non si puo' mettere una password sull' hard disk wireless, infatti e' un hard disk per tutta la casa che funziona in wireless collegato al modem di fastweb, pero' l'unico modo per vederlo e' mettere il suo cd della western digital che fa scansione periferiche e lo identifica per la prima volta, non so' se c'e' qualcuno che mette il virus avendo accesso liberamente all'HD, non credo, (ci sono foto personali all'interno) oppure ho preso un virus che si e' attaccato all'hd e che si ricrea automaticamente, non so' piu' che fare, si ricrea sempre questo virus e puo' essere pericoloso per il sistema, e non ho voglia di formattare una millesima volta solo perche' un ******** si diverte a rompere le p***e altrui, grazie del vostro ascolto spero abbiate esperienza con questo genere di virus trojan che si ricrea grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:27.