|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Come ripristinare sistema operativo senza formattare.
Ciao a tutti come al solito ho bisogno del vostro aiuto.
Io ho fatto la coppia del mio sistema operativo con Driveimage xml. Poi ho creato un cd con Pe builder, per far partire un XP diverso da quello da ripristinare. Fin qui tutto bene, però non so come unirli. Il file di XML è oltre 9GB di dimensioni, se unisco il tutto non mi entra in un dvd. Io volevo lasciare XML su un HD di storage del pc, e farlo partire dal cd, ma non so come integrare il programma nella iso di PE builder. Altrimenti dovrei fare 2 DVD, ma anqhe qui non so come fare. Mi sapete dire come posso fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Dovevi creare sì il BartPE CD, ma con integrato il plugin di DriveImageXML. In questo modo fatto il boot con il cd di BartPE, puoi lanciare il programma DriveImageXML ivi contenuto e ripristinare l'immagine che hai precedentemente fatta su un altro supporto. Il plugin puoi scaricarlo direttamente dal sito del produttore del programma, e vi trovi anche le spiegazioni (in inglese) su come integrarlo sul CD:
http://www.runtime.org/peb.htm Se hai difficoltà con l'inglese, puoi ricorrere a parecchie guide in italiano rintracciabili sul Web sulla creazione e integrazione dei plugin in BartPE CD. Inoltre esistono altri programmi analoghi nel funzionamento, ma che offrono la possibilità di creare direttamente un CD di boot evitandoti la trafile del BartPE CD. Ad esempio l'ottimo Macrium reflect free o TodoBackup. Saluti. Ultima modifica di Nicodemo Timoteo Taddeo : 31-12-2009 alle 17:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:25.