|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
[consiglio] neon - quale scegliere?
Come da titolo, cerco un consiglio per un neon (da 30cm possibilmente) da installare all'interno del mio cm scout.
Ne ho già installato uno, precisamente un thermaltake rosso, ma purtroppo l'effetto che ottengo per la luce è molto sbiadito, quasi rosa, simile a questo: ![]() All'inizio avevo pensato che avevano sbagliato a darmi il neon, poi dopo averlo cambiato con un altro, ho capito che quelli della thermaltake sono tutti così. Vorrei con il vostro aiuto, trovare qualcosa con un rosso più forte, più simile a questo: ![]() mi sapreste dire qualcuno che li produce?
Ho trattato positivamente con: ciairuzz, cubeds, fulmine88, peppemarino, cenzine, nechropagist, parappaman, bogdan_black, geniusmiki, zetec, ghosting, aledom, cafe shock, salvodi, stek23, oemmn, ammazza_draghi, flavio82, gpunto morpheus85, jimmy_vans, enry74 e ares17 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up. nessuno mi sa dare un consiglio?!
![]() ![]() ![]()
Ho trattato positivamente con: ciairuzz, cubeds, fulmine88, peppemarino, cenzine, nechropagist, parappaman, bogdan_black, geniusmiki, zetec, ghosting, aledom, cafe shock, salvodi, stek23, oemmn, ammazza_draghi, flavio82, gpunto morpheus85, jimmy_vans, enry74 e ares17 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: cosenza
|
guarda ti consiglio di andare a visitare sul drakone! ke la ne vendono dei bei neon!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
non ho dubbi, volevo solo avere dei buoni consigli riguardo al colore rosso acceso... perchè purtroppo le foto non corrispondono sempre col prodotto
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
uuuuppppp!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Torino
|
Guarda anch'io ho il tuo stesso problema, io ho dei revoltec da 10cm e fanno la stessa luce brutta...non credo ci siano neon che diano un bel colore rosso acceso, io ti consiglio di buttarti sui led che sicuramente sono meglio
![]()
Case: Cooler Master MasterCase 5 Windowed Ali: Evga G2 650w Cpu: Amd Ryzen 5 1600@3.8GHz cooled by Thermalright Truespirit 140 Direct Ram: 2x8 GB Corsair Vengeance LPX ddr4 3466@2933C14 Mobo: Asrock x370 Fatal1ty Gaming k4 Vga: Pny GeForce GTX 1060 6 GB Ssd: Crucial MX100 256 GB Tastiera: CM Storm Quickfire Ultimate Mouse: Cyborg R.A.T. 5 Monitor: LG 27Ea73 Casse: Bose Companion 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:56.