|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: torino
|
Aquisizione video da scheda TV
Ciao ragazzi ,buone FESTE!!!!!
Spero di essere nella sezione giusta !Avendo un problema con l'acquisizione video di una scheda TV .Che è dotata appunto di una entrata S-VGA il quale ha uno spinotto che si sdoppia in S-VGA e composito tipo questo ![]() Quando collego una periferica tipo videoregistratore o playstation al cavetto composito ,il software in dotazione non mi permette di visualizzare a schermo intero il segnale d'entrata, ma mi permette di visualizzarlo in una piccola finestra dove mi da la possibilità di registrare e basta . Io vorrei poter visualizzare a schermo intero e non registrare ,quindi mi sono affidato al software VLC ,ma mi da problemi nel colore dando una tinta rossa/viola a tutto . A questo punto dovrei trovare la soluzione ,o usando un altro software (il quale non saprei) o riuscire a configurare VLC Qualcuno sa darmi qualche dritta? p.s. Se non sono stato chiaro chiedetemi pure
A8N Premium - Amd64 Opteron 185 - 2x512Kingston pc3200 - 2xnvidia 6600gt 128mb in SLI- 2x sata2 -2x ATA -1x ATA(dvd) -Ali 550Wat ![]() Ultima modifica di alcatraz75 : 30-12-2009 alle 15:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Prova Dscaler lo trovi in rete,se la tua scheda è compatibile non dovresti avere problemi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:50.