|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Venezia
|
Scheda madre rotta?
ciao a tutti, allora siccome il pc al boot era lento, non per problemi ma ha sempe fatto cosi, ho provato a disabilitare gli infrarossi , la lan, e forse un altra cosa, ma al riavvio non è piu partito, fa solo un lineetta in alto a sx tipo cosi " - " fissa schermo nero, non fa ne beep, ventole girano normali. ho cambiato HD, messo una ram alla volta, ma niente. la lucetta verde della mobo è accessa. pero mi pare di vedere che nessuna usb ha corrente anche perchè non arriva al bios, perchè la tastiera non è accesa. sembra si sia paralizzata, ho tolto la batteria , reset CMOS per qualche minuto ma niente, sul sito intel dicono toglierla per un ora, ora provo ma mi pare tanto. mi sono giocato mobo+ procio?
INTEL DP35DP E6750 + ACF7 3GB TEAM ATI 5670 HD WD 320 GB ALI CORSAIR 450 W grazie, spero sia la sezione giusta
Ho concluso positivamente con: Dark Slayer (2 volte), Cyfer73 , nicola papa , laur_13 , blow82 , Emaborsa , Eddie666 , BaStArD91 ,Obelix-it ,teknorob, morpheus89 , engiel, KristinEinander , 4HwGenXX , Bloodline Limit , Accord62 , Topolino2808 BabyNeo.g]R[e , Seriuos Sandro, Garfiels, Downset88, Hulk9103, Semmy83, Gigarobot , raziel90 , Squab96 , Djfolle27, Paolobody, :.Luca.:, RRR, Corrente Elettrica Meno positivamente con:Battalion75 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:49.