|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...-ii_31097.html
Ubisoft rivela le caratteristiche e il prezzo dei primi due contenuti di espansione di Assassin's Creed II. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
sprem che non siano delle boiate....
ma a vedere ac2 ho buone speranze..... mi fa venire solo il nervoso perchè le potevano mettere nelle limited ed. come la black o la white edition.... e invece stato costretto a comprare i mp per scaricarle.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
in poche parole ti fanno spendere 50-60 euro per un gioco incompleto, se vuoi completarlo devi spendere altri 4 euro + altri 5 per delle missioni aggiuntive. solo io vedo un'inchiappettata?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Torino
|
Da buon fanatico nonchè videogiocatore per pc... Me lo auguro!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
|
Di' pure 29 sterline qui in Londonistan
![]()
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
84 euro per la black edition, se non sbaglio, dove ci sono 3 livelli in più (quindi inclusi questi due presumo) più miniatura del personaggio....
Sto aspettando il rilascio....:-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
|
Mannaggia a sti DLC e a chi li ha inventati! Ma dico io, si può aggiungere un QUARTIERE a pagamento?? Capisco una bella missione corpulenta, capisco una nuova location svincolata da quelle già esistenti nel gioco liscio, ma aggiungere a "spizzichi e mozzichi" parti di gioco non è affatto una politica giusta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Provincia di milano
|
Ho smesso di farmi inchiappettare
Ormai, non spendo più di 20 euro per un gioco, difatti è da una settimana che ho preso assassin's creed 1 usato a 15 euro, quando il 2 scenderà di prezzo prenderò anche questo...ovviamente usato... con la spesa di un gioco me ne prendo 4...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
2 settimane fa lo pagato 9,98 assasin's creed uno (nuovo).... Se vuoi giochi vai da game stop....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Inchiappettata no, perchè per completarlo ti basta la versione normale, i DLC non sono necessari. Di certo è un "colpo basso" per i fanboy e tutti i malati di disturbi ossessivo complusivi che li obbligano a dover fare il 100% esistente di ogni gioco che comprano. Ma quelli che non sanno controllarsi meritano di essere immolati all'altare dello spennamento ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Padova
|
Quote:
Io l'ho appena presa (la budget), usata a 3€. ![]()
PC1 - cpu:Ryzen 5 5600X dissi:AC Liquid Freezer II 240 argb mobo:MSI B550M Mortar wifi ram:32GB DDR4 Crucial Ballistix 3600 RGB vga:MSI RX 6650 XT Gaming X ssd:Crucial P5 Plus NVMe 1TB psu:Sharkoon Silent Storm 850W case:Fractal Design Meshify C Mini PC2 - cpu:Xeon X3470 dissi:Thermalright TRUE Black mobo:Gigabyte ga-p55a-ud5 usb3.0 ram:16GB DDR3 Crucial Ballistix 1600MHz vga:MSI GTX 1060 Gaming X ssd1:Samsung 850 Evo 500GB ssd2:Samsung 830 256GB psu:Seasonic X 750W case:Cougar MX410 Mesh-G |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: quella dei Papi, Viterbo! Nome: Gabriele
|
Trovo questa politica dei DLC una truffa.
69 euro per un gioco x360 e si permettono di spillare ulteriori soldi alla gente per completare il gioco...è una vergogna. Personalmente ho preso ac2 normale e non comprerò alcuna espansione ma rivenderò l'attuale non appena finito e acquisterò la versione retail nuova con tutti i dlc proprio come ho fatto per fallout... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
vendere un DLC che "Questo DLC espande l’esperienza di gioco di Assassin’s Creed II offrendo una parte mancante della storia principale." è furto bello e buono tanto valeva essere chiari sin da subito, non aspettare che la gente acquistasse e poi venirsene fuori con "ah, ci siamo dimenticati di dirvi che nel gioco che vi abbiamo venduto a caro prezzo manca una parte importante, se la volete dateci altri soldi" no, decisamente un comportamento esecrabile ![]() ciao ciao P.S. già i DLC che espandono l'esperienza con missioni secondarie mi urtano, se poi si cominciano a vendere giochi incompleti in attesa di uno, due, tre.... ics DLC siamo proprio alla presa per i fondelli ![]()
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: quella dei Papi, Viterbo! Nome: Gabriele
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Oppure quest'estate lo davano a circa 7€ con una rivista (non ricordo quale)
![]() |
#17 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
Quote:
Quote:
![]() WinMagazineGiochi, numero di settembre
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Latina
|
Guarda che i contenuti extra della white(1 contenuto) e della black(3 contenuti,uno dei quali è quello della white) sono gli INTERNI di alcuni edifici,tutto qui...una semplice "chicca estetica" per chi vuol andare a vedersi qualche monumento,niente di più...anche perchè altrimenti i consolari con la black o la white avrebbe i DLC già da novembre,no?
Mobo: MSI H87-G43 CPU: Intel Core i5 4670 Vga: GAINWARD Geforce GTX 670 Phantom Hard disk: 2x Wester Digital Caviar Green 1GB Raid1 + 1x Crucial BX300 240GB PSU: Seasonic P-520FL Case: Cooler Master Stacker ST-01 Ram: 4x4GB Corsair Vengeance CML8GX3M2A1600C9W Schermo: BenQ bl2410pt + Samsung SyncMaster 2243WM Dissipatori Noctua NH-D14 Ventole Enermax Everest (3x120 + 2x80) |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
spero che siano già inclusi nella versione PC.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
uhm, sono appena stato sul sito Ubisoft e non si parla di DLC per pc nemmeno come previsione "più in la"
![]() http://assassinscreed.it.ubi.com/ass...ommunity_news/ alla domanda 3 ciao ciao EDIT: però sempre dal sito non si legge da nessuna parte che vengono rilasciati "offrendo una parte mancante della storia principale" ![]()
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ![]() Ultima modifica di aled1974 : 20-12-2009 alle 11:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:30.