Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-12-2009, 07:28   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...-ii_31097.html

Ubisoft rivela le caratteristiche e il prezzo dei primi due contenuti di espansione di Assassin's Creed II.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2009, 08:20   #2
b4r0n
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2009
sprem che non siano delle boiate....
ma a vedere ac2 ho buone speranze.....
mi fa venire solo il nervoso perchè le potevano mettere nelle limited ed. come la black o la white edition.... e invece stato costretto a comprare i mp per scaricarle....
b4r0n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2009, 08:39   #3
roccia1234
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
in poche parole ti fanno spendere 50-60 euro per un gioco incompleto, se vuoi completarlo devi spendere altri 4 euro + altri 5 per delle missioni aggiuntive. solo io vedo un'inchiappettata?
roccia1234 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2009, 08:42   #4
lucabeavis69
Senior Member

L'Avatar di lucabeavis69

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Originariamente inviato da Ratatosk Guarda i messaggi
Ho il sospetto che nella versione PC saranno già inclusi...
Quoto. E il tutto costerà al massimo 50 euro
Old 18-12-2009, 09:15   #5
Rambo87
Senior Member

L'Avatar di Rambo87

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Torino
Da buon fanatico nonchè videogiocatore per pc... Me lo auguro!
Rambo87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2009, 09:21   #6
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Quote:
Originariamente inviato da lucabeavis69 Guarda i messaggi
Quoto. E il tutto costerà al massimo 50 euro
Di' pure 29 sterline qui in Londonistan
Old 18-12-2009, 09:54   #7
Mp4e
Member

Iscritto dal: Oct 2009
84 euro per la black edition, se non sbaglio, dove ci sono 3 livelli in più (quindi inclusi questi due presumo) più miniatura del personaggio....
Sto aspettando il rilascio....:-)
Mp4e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2009, 10:36   #8
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Mannaggia a sti DLC e a chi li ha inventati! Ma dico io, si può aggiungere un QUARTIERE a pagamento?? Capisco una bella missione corpulenta, capisco una nuova location svincolata da quelle già esistenti nel gioco liscio, ma aggiungere a "spizzichi e mozzichi" parti di gioco non è affatto una politica giusta.
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2009, 10:46   #9
axeleon
Member

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Provincia di milano
Ho smesso di farmi inchiappettare

Ormai, non spendo più di 20 euro per un gioco, difatti è da una settimana che ho preso assassin's creed 1 usato a 15 euro, quando il 2 scenderà di prezzo prenderò anche questo...ovviamente usato... con la spesa di un gioco me ne prendo 4...
axeleon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2009, 10:48   #10
Mp4e
Member

2 settimane fa lo pagato 9,98 assasin's creed uno (nuovo).... Se vuoi giochi vai da game stop....
Mp4e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2009, 10:55   #11
Pikazul
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da roccia1234 Guarda i messaggi
in poche parole ti fanno spendere 50-60 euro per un gioco incompleto, se vuoi completarlo devi spendere altri 4 euro + altri 5 per delle missioni aggiuntive. solo io vedo un'inchiappettata?

Inchiappettata no, perchè per completarlo ti basta la versione normale, i DLC non sono necessari.

Di certo è un "colpo basso" per i fanboy e tutti i malati di disturbi ossessivo complusivi che li obbligano a dover fare il 100% esistente di ogni gioco che comprano. Ma quelli che non sanno controllarsi meritano di essere immolati all'altare dello spennamento
Pikazul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2009, 11:57   #12
Cyfer73
Senior Member

L'Avatar di Cyfer73

Iscritto dal: May 2008
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da axeleon Guarda i messaggi
Ho smesso di farmi inchiappettare

Ormai, non spendo più di 20 euro per un gioco, difatti è da una settimana che ho preso assassin's creed 1 usato a 15 euro, quando il 2 scenderà di prezzo prenderò anche questo...ovviamente usato... con la spesa di un gioco me ne prendo 4...
Ehm, la versione budget di AC la trovi nuova nei negozi, a 9,9€.
Io l'ho appena presa (la budget), usata a 3€.
PC1 - cpu:Ryzen 5 5600X dissi:AC Liquid Freezer II 240 argb mobo:MSI B550M Mortar wifi ram:32GB DDR4 Crucial Ballistix 3600 RGB vga:MSI RX 6650 XT Gaming X ssd:Crucial P5 Plus NVMe 1TB psu:Sharkoon Silent Storm 850W case:Fractal Design Meshify C Mini

PC2 - cpu:Xeon X3470 dissi:Thermalright TRUE Black mobo:Gigabyte ga-p55a-ud5 usb3.0 ram:16GB DDR3 Crucial Ballistix 1600MHz vga:MSI GTX 1060 Gaming X ssd1:Samsung 850 Evo 500GB ssd2:Samsung 830 256GB psu:Seasonic X 750W case:Cougar MX410 Mesh-G
Cyfer73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2009, 12:10   #13
gabriweb
Senior Member

L'Avatar di gabriweb

Iscritto dal: Sep 2001
Città: quella dei Papi, Viterbo! Nome: Gabriele
Trovo questa politica dei DLC una truffa.
69 euro per un gioco x360 e si permettono di spillare ulteriori soldi alla gente per completare il gioco...è una vergogna.

Personalmente ho preso ac2 normale e non comprerò alcuna espansione ma rivenderò l'attuale non appena finito e acquisterò la versione retail nuova con tutti i dlc proprio come ho fatto per fallout...
gabriweb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2009, 17:12   #14
aled1974
Senior Member

L'Avatar di aled1974

Quote:
Originariamente inviato da roccia1234 Guarda i messaggi
non ho console ma concordo e sono solidale coi consolari

vendere un DLC che "Questo DLC espande l’esperienza di gioco di Assassin’s Creed II offrendo una parte mancante della storia principale." è furto bello e buono

tanto valeva essere chiari sin da subito, non aspettare che la gente acquistasse e poi venirsene fuori con "ah, ci siamo dimenticati di dirvi che nel gioco che vi abbiamo venduto a caro prezzo manca una parte importante, se la volete dateci altri soldi"

no, decisamente un comportamento esecrabile

ciao ciao

P.S.
già i DLC che espandono l'esperienza con missioni secondarie mi urtano, se poi si cominciano a vendere giochi incompleti in attesa di uno, due, tre.... ics DLC siamo proprio alla presa per i fondelli
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ]
aled1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2009, 17:15   #15
gabriweb
Senior Member

L'Avatar di gabriweb

Iscritto dal: Sep 2001
Città: quella dei Papi, Viterbo! Nome: Gabriele
Quote:
Originariamente inviato da aled1974 Guarda i messaggi
non ho console ma concordo e sono solidale coi consolari

vendere un DLC che "Questo DLC espande l’esperienza di gioco di Assassin’s Creed II offrendo una parte mancante della storia principale." è furto bello e buono

tanto valeva essere chiari sin da subito, non aspettare che la gente acquistasse e poi venirsene fuori con "ah, ci siamo dimenticati di dirvi che nel gioco che vi abbiamo venduto a caro prezzo manca una parte importante, se la volete dateci altri soldi"

no, decisamente un comportamento esecrabile

ciao ciao

P.S.
già i DLC che espandono l'esperienza con missioni secondarie mi urtano, se poi si cominciano a vendere giochi incompleti in attesa di uno, due, tre.... ics DLC siamo proprio alla presa per i fondelli
Come non quotarti....io ho diversi giochi per x360 che avrebbero espansioni in DL ma col cavolo che spendo soldi per ritrovarmi qualcosa nell'hard disk e basta..voglio il disco di gioco completo di tutto oppure mi sta bene il DLC spalmato nel tempo ma deve essere gratuito..come lo è con Batman Arkham Asylum.
gabriweb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2009, 22:51   #16
DeDDocs
Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da Cyfer73 Guarda i messaggi
Ehm, la versione budget di AC la trovi nuova nei negozi, a 9,9€.
Io l'ho appena presa (la budget), usata a 3€.
Oppure quest'estate lo davano a circa 7€ con una rivista (non ricordo quale)
Old 20-12-2009, 09:54   #17
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Originariamente inviato da Ratatosk Guarda i messaggi
Ho il sospetto che nella versione PC saranno già inclusi...
Speriamo!
Quote:
Originariamente inviato da Rambo87 Guarda i messaggi
Da buon fanatico nonchè videogiocatore per pc... Me lo auguro!
Amen, fratello!
Quote:
Originariamente inviato da DeDDocs Guarda i messaggi
Oppure quest'estate lo davano a circa 7€ con una rivista (non ricordo quale)
WinMagazineGiochi, numero di settembre
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2009, 10:03   #18
DeMoN3
Senior Member

L'Avatar di DeMoN3

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Latina
Quote:
Originariamente inviato da Mp4e Guarda i messaggi
84 euro per la black edition, se non sbaglio, dove ci sono 3 livelli in più (quindi inclusi questi due presumo) più miniatura del personaggio....
Sto aspettando il rilascio....:-)
Guarda che i contenuti extra della white(1 contenuto) e della black(3 contenuti,uno dei quali è quello della white) sono gli INTERNI di alcuni edifici,tutto qui...una semplice "chicca estetica" per chi vuol andare a vedersi qualche monumento,niente di più...anche perchè altrimenti i consolari con la black o la white avrebbe i DLC già da novembre,no?
Mobo: MSI H87-G43 CPU: Intel Core i5 4670 Vga: GAINWARD Geforce GTX 670 Phantom Hard disk: 2x Wester Digital Caviar Green 1GB Raid1 + 1x Crucial BX300 240GB PSU: Seasonic P-520FL Case: Cooler Master Stacker ST-01 Ram: 4x4GB Corsair Vengeance CML8GX3M2A1600C9W Schermo: BenQ bl2410pt + Samsung SyncMaster 2243WM Dissipatori Noctua NH-D14 Ventole Enermax Everest (3x120 + 2x80)
DeMoN3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2009, 11:24   #19
Neosquall
Member

Iscritto dal: Nov 2008
spero che siano già inclusi nella versione PC.
Neosquall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2009, 11:33   #20
aled1974
Senior Member

L'Avatar di aled1974

uhm, sono appena stato sul sito Ubisoft e non si parla di DLC per pc nemmeno come previsione "più in la"

http://assassinscreed.it.ubi.com/ass...ommunity_news/

alla domanda 3

ciao ciao

EDIT:
però sempre dal sito non si legge da nessuna parte che vengono rilasciati "offrendo una parte mancante della storia principale"
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ]

Ultima modifica di aled1974 : 20-12-2009 alle 11:35.
aled1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
Motorola edge 50 Neo 12/512GB o edge 60 ...
Dick Pic addio? L'AI di Flirtini insegna...
WhoFi: riconoscimento biometrico tramite...
Zero-day SharePoint: Microsoft punta il ...
Grab & Go, il nuovo Telepass per chi...
Primo chip quantistico con elettronica e...
Da Microsoft due nuovi Surface Laptop 5G...
Processore NVIDIA N1X slittato al 2026: ...
Tesla, nel secondo semestre più a...
One UI 8 Watch arriva su Galaxy Watch Ul...
Moon Studios scarica Xbox: No Rest for t...
L'idea di JPMorgan: prestiti e finanziam...
Candy Crush: non solo il gioco! Arriva a...
Ecco come siamo riusciti a raccogliere l...
Agentic AI Framework: l'IA basata su age...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian