|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Acquisto notebook con downgrade XP Pro
Salve a tutti,
devo acquistare per lavoro (libero prof.) un notebook 15" con installato Xp Pro 32 bit in quanto il programma per perizie da me utilizzato non funziona ancora correttamente con Vista o Win 7 (comunicatomi dall' assistenza). Ero interessato a questo: http://www.eprice.it/Portatili-ASUS/s-2372814 cosi' da avere un succ. upgrade de S.O. Qualcuno sa dirmi come va (prestazioni, problemi, assistenza e altro), o ha altri consigli tipo Hp, Toshiba, Dell, di pari caratteristiche,ecc. La spesa dovrebbe essere circa la stessa. Grazie fin da ora. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Guarda i dell latitude! Puoi averlo con vista e xp oppure con 7 e xp
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
sono gia' un felice possessore di un Dell Vostro alcuni consigli in merito al Latitude: - Visto che sono orientato per un 15" mi conviene mantenere la configuraz. monitor basa (1280x800) o passare alla 1440x900 con TrueLife? - mantengo la RAM base (al max faccio installare un singolo banco da 2 Giga) o passo a 4 anche se Xp ne riconosce al max 3? - opterei per un disco a 7200 giri. - che differenza c'è fra le varie schede wi-fi (1x2, 3x3, ecc.) |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
-Se prendi xp a 64 bit ne riconosce 4, però bisogna vedere la compatibilità con i tuoi programmi. Comunque mettine 4 lo stesso, la spesa è minima. -Disco a 7200 giri è un ottima idea. -La differenza dovrebbe essere il numero di antenne, quindi la capacità di prendere il segnale in condizioni non ottimali. Io ho preso la 3x3 (intel 5300) e prendo bene dappertutto. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:15.